Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Passatempese e di V. S. Martino

Passatempese V. S. Martino
1 : 3
 

Commento


Battuta d'arresto per la Passatempese: al "Gallo" finisce 3-1 per il Villa San Martino.

 

Grande rammarico per i ragazzi di Busilacchi a seguito di una partita dominata, ma contraddistinta da imprecisioni sotto porta avversaria e da errori in fase difensiva, determinanti per i 3 gol dei pesaresi.

 

Assoluto protagonista di giornata il numero 7 degli ospiti Simone Russo, autore di 2 gol, di cui uno di sinistro a giro da fuori area, e un assist per il gol di Zanigni, che fissa il risultato sul 3-1. Nel mezzo è un autogol sfortunato del portiere ospite Melchiorri ad illudere i tifosi di casa: dopo un tiro di Notti che sbatte sul palo,l'estremo difensore colpisce involontariamente il pallone che si insacca in rete. Buona sorte che, togliendo l'episodio del gol, non è stata dalla parte dei gialloblu, in particolare sotto il punto di vista degli infortuni: ai già indisponibili Esposito, Magi, Mercanti, Cola, Capomagi e Nemo si sono aggiunti capitan Maraschio, costretto alla sostituzione già nel primo tempo, e Ferreyra, uscito zoppicante poco dopo essere subentrato nel secondo tempo quando la pressione dei galletti nella metà campo avversaria. Queste defezioni hanno costretto Busilacchi a schierare diversi giocatori fuori ruolo: nota lieta del match la buona prestazione di Pieroni, schierato come ala destra, protagonista di numerose sgroppate che hanno impensierito la retroguardia dei ragazzi di mister Cicerchia.

 

Mister Busilacchi potrà fare affidamento anche sul talento classe 2002 in una settimana impegnativa in cui la Passatempese affronterà il sentitissimo derby contro l'Osimana in Coppa Promozione mercoledì e sabato sarà di nuovo in scena a Rio Salso contro il Valfoglia.

https://www.passatempese.com


Change privacy settings