Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di PortualiDorica e di Fermignanese

PortualiDorica Fermignanese
0 : 0
 

Commento


Portuali Ancona – Fermignanese: 0-0
PORTUALI CALCIO ANCONA: Tavoni, Rinaldi, Ribichini (75’ Santoni), Sassaroli, Severini, Gasparini, Pelosi, Bianchi (70’ Bozzi), Gioacchini (84’ Moretti), Mascambruni (75’ Mossoni), Lucci. Allenatore: Ceccarelli.
US FERMIGNANESE: Ponzoni, Mariotti, Labate, Marzoli (72’ Bravi), Bacciardi, Cleri, Pagliardini, Braccioni, Izzo (72’ Hoxha), Bozzi, Sarout (82’ Gori). Allenatore: Teodori.
Arbitro: Pigliacampo (sez. di Pesaro)
Assistenti: Baldoni e Gasparri.
Ammoniti: Mariotti, Marzoli, Izzo, Gori (F) Gasparini, Mossoni (P)

ANCONA - Pareggio senza reti tra Portuali Ancona e US Fermignanese, al termine di una partita dalla quale i biancoblu di Teodori tornano con un punto e tante recriminazioni.
LA PARTITA - Sfida ad alta quota ad Ancona quella tra Portuali Calcio, quarta in classifica e US Fermignanese, seconda e in striscia positiva da sei partite. In avvio è la squadra ospite a fare la partita. Dopo soli 10 minuti bella occasione per Sarout con un tiro da fuori sul quale si distende Simone Tavoni. Si gioca ad una porta, con i padroni di casa a vivere di fiammate in contropiede. Doppia occasione a metà frazione prima per Labate e poi per Bozzi che in girata colpisce il palo. Nel finale di tempo gli anconetani mettono il naso fuori ma è ancora la Fermignanese a rendersi pericolosa con Izzo e Pagliardini. In entrambe le circostanze un super Tavoni tiene in vita i suoi. Subito ritmi più bassi nella ripresa con le squadre via via stanche più mentalmente che fisicamente. Rischio beffa per gli ospiti al 74’ quando Ponzoni vola su un tiro di Pelosi destinato a finire sotto la traversa. Poche emozioni fino al triplice fischio con le due squadre che non si fanno male e raccolgono un punto utile a restare agganciati al treno play-off.
Ufficio Stampa Fermignanese


Change privacy settings