Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Moie Vallesina

Loreto Moie Vallesina
1 : 4
 

Commento


Loreto - Moie Vallesina 1-4
LORETO: Albanesi, Ciminari ,Brugiapaglia, Garcia P., Camilletti, Bigoni, Brahimi(46’Stortoni) Moriconi A.,Sreccioni(46’Grottini L.) Garcia M. Pericolo All.Moriconi F.. A disp: Grottini F.,Scalella, Grottini L. Spalletti, Palazzo, Stortoni
MOIE VALLESINA: Perez, Di Catenno (58’Bentivoglio), Federici, Cercaci, Canulli, Serantoni, Trudo (83’Pandolfi) Togni (67’Mosca) Api, Borocci (85’Monaco), Anconetani (58’Uva) All. Rossi. A disp. Cerioni, Bentivoglio, Romagnoli, Uva, Mosca,Monaco, Pandolfi,Borra,Colombaretti
Arbitro: Tasso (MC) Assistenti: Busilacchi (AN) Bruscantini (MC)
Marcatori: 12’Api, 22’Borocci,38’Borocci, 55’Pericolo su rigore, 90+3’Api
Angoli: Loreto (1) Moie Vallesina (3)
Note: Ammonizioni Ciminari, Bigoni, Perez

LORETO - Brutta sconfitta casalinga per il Loreto, che dopo un primo tempo imbarazzante, in cui il Moie ha segnato tre volte, non è bastata una ripresa generosa e meglio giocata per evitare la sconfitta. Moie subito in avanti al 3’ Trudo impegna Albanesi. Al 12’ apre le marcature per gli ospiti Api che sfrutta un’indecisione di Camilletti e supera Albanesi con un pallonetto. Il Loreto non riesce a serrare le fila ed il Moie al 22’ raddoppia, discesa di Di Catenno che crossa in area, Borocci di testa anticipa tutti ed insacca. Il Loreto si vede al 31’ con Brahimi, Perez respinge. Un minuto dopo Moriconi pesca in area Garcia M. che di testa impegna Perez. La partita sembra cambiare ma al 38’ arriva il tris ospite, palo di Cercaci su punizione il pallone rimbalza su Borocci e va in rete. Al 42’ Togni a sul piede il poker è bravo Albanesi a deviare. Nella ripresa il Loreto entra con un altro piglio. Al 47’ Bigoni potrebbe riaprire l’incontro ma trova un ottimo Perez che respinge. Il Loreto spinge ed il Moie si abbassa ed agisce in contropiede. Al 65’ i padroni di casa accorciano, su rigore trasformato da Pericolo, decretato per atterramento di Bigoni. Il Loreto ci crede ma sbatte contro il muro del Moie, da segnalare al 81’ una punizione di Garcia P. che impegna il bravo Perez, nel finale di gara con il Loreto in avanti il Moie in contropiede trova il poker con Api. Purtroppo ancora una volta il Loreto non vince “anzi” strana stagione quella lauretana che gioca alla pari con le grandi e poi non riesce a fare il salto di qualità con le compagini alla sua portata, solo con un cambio di rotta si può sperare in un finale di stagione diverso. Il Moie da par suo ha giocato la sua partita uscendo dal ”R:Capodaglio” con tre punti d’oro, ottima la retroguardia ed una menzione per Borocci, Api per le doppiette.

Dagli spogliatoi - Mister Rossi del Moie «abbiamo preparato la partita in modo da tenere a distanza in classifica il Loreto, ottimo il primo tempo poi nella ripresa qualcosa abbiamo rischiato ma penso che i tre punti siano meritati, ora pensiamo alla prossima con l’Osimo Stazione dove ci giochiamo tanto per poter uscire dalla zona play out in cui ci troviamo impelagati».
Mister Moriconi del Loreto «per noi oggi era una partita importante, purtroppo gli abbiamo regalato il gol d’apertura e da li non siamo riusciti a reagire e sono venuti fuori tutti i problemi mentali e siamo andati in confusione, nella ripresa la squadra ha giocato alla pari con il Moie cercando di riaprire l’incontro e da questa reazione che dobbiamo ripartire per giocarci alla morte le prossime gare, purtroppo non siamo in una grande condizione fisica abbiamo avuto ben 17 giocatori con il Covid che hanno saltato gli allenamenti oltretutto Streccioni oggi si è di nuovo infortunato certamente non è un bel periodo ma noi non molliamo».
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings