Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valfoglia e di Barbara

Valfoglia Barbara
3 : 0
 

Commento


Valfoglia - Osimo Stazione CD: 2-0
VALFOGLIA: Adebiyi; Scoccimarro, Cenciarini, Capi, Magnani, Sanchiti (82’ Preducci), Giunchetti, Ricciotti (85’ Carpentieri), Donati, G. Serafini (65’ Berlini), Manca (75’ Tatò). All. Angelini.
OSIMO STAZIONE C.D.: Bottaluscio, Cucinella, Rinaldi, Gigante (67’ Mazzocchini), Terenziu, Douglas, Testoni, Polenta (67’ Staffolani), Agostinelli (75’ Masi), Taddei (80’ Varoli), Marconi (60’ Bassotti). All. Fenucci.
ARBITRO: Mondaldi di Macerata.
RETI: 22’ Giunchetti, 75’ Cenciarini.

TAVULLIA – Un’Osimo Stazione rimaneggiata perde 2-0 in casa di un lanciatissimo Valfoglia. I padroni di casa confermano di essere una squadra pronta per i playoff, i biancoverdi invece inceppano in una giornata storta, vendendo comunque a caro prezzo la pelle nonostante le assenze di capitan Cavaliere e Candolfi. Il Valfoglia passa in vantaggio poco prima della mezz’ora di gioco, merito della conclusione dalla distanza di Luigi Giunchetti. Gli uomini di mister Gianluca Fenucci provano a reagire con il tentativo di Marconi, deviato in corner, ma rischiano di subire il raddoppio: è provvidenziale Cucinella a salvare sulla linea di porta. Ci provano anche Tereziu e Douglas, ma nulla di fatto e si arriva al riposo sotto 1-0. La ripresa si apre con Adebiyi che anticipa di un soffio Taddei e con Bassotti, subentrato, che sfiora il pari di testa. Alla mezz’ora un doppio episodio chiude la contesa: Testoni viene espulso e Cenciarini su punizione firma il 2-0. L’Osimo Stazione esce sconfitta ma non ridimensionata. La corsa verso la salvezza è sempre a portata di mano.
Fonte: Uff. Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings