Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di OsimoStazione

Moie Vallesina OsimoStazione
1 : 1
 

Commento


Moie Vallesina – Osimo Stazione CD: 1-1
MOIE VALLESINA: Perez; Federici, Di Caterino, Cercaci, Canulli; Serantoni, Trudo, Mosca (71′ Anconetani) , Api (75′ Martellucci); Borocci, Togni. All. Rossi.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Gyabaa Douglas, Cucinella, Ippoliti, Rinaldi; Gigante, Candolfi, Testoni (58′ Polenta) , Cavaliere (81′ Masi); Bassotti (75′ Marconi) , Taddei. All. Fenucci.
ARBITRO: Paoloni di Ascoli Piceno.
RETI: 57′ Taddei, 70′ Borocci.

MOIE DI MAIOLATI SPONTINI – Illusione, sfortuna, rabbia. È condito con questi ingredienti il pari della Stazione sul campo del Moie Vallesina. I ferrai dominano la partita per lunghi tratti, ma incassano il mimino sindacale. Avvio di gara soporifero per almeno un quarto d’ora. Dopodiché sono i biancoverdi a farsi preferire. Al 18′ Candolfi mette in mezzo con Taddei che arriva con un attimo di ritardo. Gli risponde Trudo per i padroni di casa al 25′ spedendo alto. Tuttavia i ferrai hanno l’occasione ghiotta al 33′: Taddei servito nell’area piccola a portiere battuto vanifica calciando debolmente. Cosicché al 36′ ci prova Douglas dalla distanza, senza però inquadrare la porta.

Stesso spartito nella ripresa. Al 46′ Bassotti s’invola verso la porta con conclusione parata da Perez. Sempre l’estremo difensore Perez, al 52′ si esibisce in un intervento prodigioso, a salvare la rete, da un maldestro retropassaggio. Al 57′ l’equilibrio si spezza: Rinaldi serve in area Michele Taddei che si scarta anche il portiere e deposita in rete. Il Moie dapprima accusa il colpo, ma poi abbozza il forcing. Ma quando i ferrai sembrano in totale controllo della gara, al 70′ Borocci dal limite dell’area s’inventa una semirovesciata che non lascia scampo a Bottaluscio. Ristabilita la parità la Stazione prova con generosità a riportarsi in avanti, però con scarse energie e peccando di lucidità. Nel finale le squadre badano a non scoprirsi piuttosto che a offendere pensando di più alla classifica.
Luca Morodo – Uff. Stampa Osimo Stazione CD


Change privacy settings