Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Valfoglia

Loreto Valfoglia
0 : 0
 

Commento


Loreto - Valfoglia 0-0
LORETO: Albanesi, Sprecacè (17’ Masslavica, 79’Motta), Scalella (87’ Paolo), Brahimi, Camilletti, Picciafuoco, Ciminari Moriconi A., Stortoni, Streccioni, Palazzo All. Moriconi F.
VALFOGLIA: Adebiyi, Freducci Cenciarini, Capi, Scoccimarro, Sanchini, Serafini G. (79’ Serafini M.) Giunchetti, Donati, Carpentieri (61’ Berlini), Manca (57’ Pedini) All. Angelini
Arbitro: Chiarotti (Mc) Assistenti: Rinaldi (Mc) Pizzuti (Mc)
Note: Ammoniti Ciminari, Scalella, Paolo. Angoli 3-4

LORETO - Pareggio a reti bianchi tra Loreto e Valfoglia dopo 90 minuti con pochissime emozioni in cui non si è vista la differenza di classifica tra le due compagini. Oltretutto il Loreto è sceso in campo largamente rimaneggiato causa squalifiche ed infortuni ed ha schierato ben 6 under. Primo tempo giocato a buon ritmo e prevalentemente a centrocampo con le retroguardie superiori agli avanti con zero conclusioni e zero corner. Ripresa più vivace ma l’imprecisione nell’ultimo passaggio fa da padrona. Al 50’ il Loreto in avanti con una percussione di Masslavica sulla fascia destra, crossa al centro ma prima Stortoni, poi Moriconi A. non centrano lo specchio della porta. Al 68’ punizione di Giunchetti, para Albanesi. Al 72’ Palazzo lancia Stortoni che è anticipato da Adebiyi. All’83’ Loreto vicino al gol sugli sviluppi di un angolo il colpo di testa di Camilletti si stampa sulla traversa. Replica all’ 84’ il Valfoglia con una punizione di Giunchetti che Albanesi devia in angolo. In pratica la partita termina qui.

Bravo il Loreto a giocare alla pari contro il più quotato Valfoglia nonostante le tante assenze, una menzione agli under schierati da mister Moriconi F.: Sprecacè, Brahimi, Picciafuoco, Stortoni, Motta e Paolo che hanno tenuto ottimamente il campo.
Dagli spogliatoi - Mister Angelini Valfoglia: "Partita difficile, risultato giusto, potevamo anche perderla visto la traversa che ha colpito il Loreto, mentre noi nelle poche occasioni che abbiamo creato siamo stati poco precisi".
Mister Moriconi F. del Loreto:  "Nnonostante le assenze devo fare un plauso ai ragazzi che sono entrati con lo spirito giusto tenendo testa ad un Valfoglia in lotta per i play off, ci teniamo il punto anche se quella traversa poteva darci la vittoria, quest’anno è un’annata così".
Presidente Loreto Andrea Capodaglio: "Bravi i ragazzi che hanno fatto un ottima prestazione, noi non molliamo finchè la matematica non ci condanna, purtroppo devo notare che siamo una delle poche società che ha rispettato i protocolli covid in una situazione in cui i controlli sono stati molto carenti, vorrei ritornare sui campi, sono rammaricato ancora una volta dell’assenza totale dell’amministrazione mi faccio carico delle firme dei genitori del nostro settore giovanile per poter sbloccare al più presto la situazione del “R:Capodaglio” e “Salvo D’Acqusito” se non basta il Comune andremo in Regione".
(Giovanni Pespani)


Change privacy settings