Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di GabicceGradara

Moie Vallesina GabicceGradara
3 : 1
 

Commento


Moie Vallesina - Gabicce Gradara 3-1
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Bentivoglio (71’ Francesco Balducci), Arcangeli, Pierpaolo Balducci (26’ Canulli), Colombaretti, Martellucci (65’ Serantoni), Mosca, Rossetti (75’ Massaccesi), Borocci (80’ Costantini), Cercaci. All. Rossi. 
Gabicce Gradara: Azzolini, Difino (58’ Ulloa), Costa, Grandicelli, Passeri, Raggioli, Serafini, Grassi, Vegliò, Cinotti (86’ Intilla), Innocentini (47’ Ciaroni). All. Bartolucci.
Arbitro: Serenellini di Ancona.
Reti: 8’ Rossetti, 45’ Cercaci, 60’ Mosca, 66’ Ciaroni.

MOIE - Prima battuta d'arresto per il Gabicce Gradara per 3-1 sul campo del Moie Vallesina che già due stagioni fa si impose all'esordio per 3-0. Una prova incolore per la squadra ospite che ha chiuso il primo tempo sul 2-0 (all'8' Rossetti, al 45' Cercaci), è andata sul 3-0 al 10' della ripresa con la rete di Mosca per riaprire il match poco dopo con una rete in mischia di Ciaroni. Ma è stato uno dei pochi acuti in una giornata in cui il Gabicce Gradara non ha brillato, sbagliando soprattutto molti passaggi e in pratica regalando le due reti al Moie che ha sfruttato al massimo le occasioni. In virtù dei risultati delle avversarie, in classifica il Gabicce Gradara è a 4 punti, a tre lunghezze dalla coppia di testa Osimana-Valfoglia (7) e nel prossimo turno affronterà in casa il Villa San Martino (ha battuto 2-0 l'Osimo Stazione), piegato in Coppa Italia 3-0 e che è a quota 6 in classifica.
(Ufficio stampa Gabicce Gradara)


Change privacy settings