Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di Valfoglia

Filottranese Valfoglia
1 : 1
 

Commento


Filottranese - Valfoglia 1-1
FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi (79’ Mangoni), Carnevali, Marconi (62’ Carboni), Dignani, Rossini (68’ Severini), Romanski, Corneli, Chiaraberta (53’ Staffolani), Coppari, Strappini All. Giuliodori
VALFOGLIA: Adebiyi, Morbidi, Cenciarini, Elezaj (69’ Pedini), Magnani, Sanchini, Giunchetti (42' Serafini), (79’ Ciamaglia), Diomede, Donati, Ricciotti, Serafini (69’ Berlini) All. Angelini
Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno
Reti: 27' Romanski, 30' Diomede
Note: Ammoniti Rossini, Carnevali, Strappini, Severini, Elezaj, Giunchetti, Diomede, Pedin

FILOTTRANO - Finisce con un pareggio per la Filottranese contro il Valfoglia. I padroni di casa ospitano l'attuale capolista e cercano riscatto dopo l'ultimo ko contro l'Osimana. Buon avvio del Valfoglia che occupa la metà campo dei padroni di casa, i quali giocano di rimessa. Col passare dei minuti la Filottranese prende campo e sfiora il vantaggio al 12', per poco Coppari non raccoglie il cross rasoterra dalla fascia con deviazione decisiva del portiere. Al 27' Romanski si inventa il gol dell'anno con una rovesciata dal limite dell'area di rigore, sorpreso Adebiyi con la Filottranese che passa avanti. Vantaggio che dura appena 4 minuti: bell'azione del Valfoglia che libera il centrocampista Diomede dentro l'area e realizza il pari alla mezz’ora. Sul finire della prima frazione la partita si innervosisce e dopo una serie di cartellini gialli si chiude sull'1-1.

Squadre lunghe già in avvio di ripresa, con gli ospiti che sfiorano il vantaggio al 52’ ancora con Diomede: anche i padroni di casa si fanno vedere con Coppari ma la difesa del Valfoglia devia in angolo. Partita in equilibrio con gli ospiti che si fanno pericolosi al 77’ col colpo di testa di Magnani che si stampa sul palo alla destra di Palmieri. Finale di partita a tinte biancorosse, con la squadra di casa che prova a farsi pericolosa ma la difesa ospite regge bene e, dopo quattro minuti di recupero, la partita finisce in parità.

“Un pareggio che ci lascia un pò di amaro in bocca, - commenta il mister biancorosso Marco Giuliodori - dopo il vantaggio dovevamo stare più attenti sul pareggio del Valfoglia. Secondo tempo più equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra, un pareggio giusto contro comunque una squadra di qualità. Dobbiamo rimanere sul pezzo e concentrarci per questo che sarà un campionato lungo, difficile ed equilibrato.”
(Ufficio stampa US Filottranese)


Change privacy settings