Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Filottranese e di Passatempese

Filottranese Passatempese
1 : 2
 

Commento


Filottranese - Passatempese 1-2
FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi, Carnevali, Carboni, Dignani (51’ Staffolani), Rossini, Romanski, Corneli, Chiaraberta (83’ Nitrati), Coppari, Strappini A. (51’ Focante) All. Giuliodori
PASSATEMPESE: Campana, Maraschio (12’ Stortoni), Esposito, Iannaci, Mandolini, Mezzanotte G., Agostinelli L., Capomagi, Ferreyra (56’ Nemo, 72’ Pigliacampo), Martiri, Della Rossa (77’ Pieroni) All. Busilacchi
Arbitro: Animento di Macerata
Reti: 24’ e 26’ Ferreyra, 66’ Coppari (rig.)
Note: Ammoniti Carnevali, Romanski, Ferreyra, Corneli, Carboni, Coppari Espulso al 90’ Romanski per doppia ammonizione

FILOTTRANO - La Filottranese si arrende per 1-2 ad una Passatempese cinica. I biancorossi tengono bene il campo ma due errori della propria retroguardia condannano gli uomini di mister Marco Giuliodori alla sconfitta nel derby contro i galletti. Una buona prestazione da parte dei locali che purtroppo non riescono a raccogliere punti preziosi per la classifica.
Avvio di marca biancorossa con Strappini che in due occasioni sfiora la rete davanti a Campana. In due minuti gli ospiti passano in vantaggio grazie alla doppietta di Ferreyra che al 24’ recupera un pallone al limite dell’area e non sbaglia a tu per tu con Palmieri, poi due minuti dopo approfitta di un errato retropassaggio di Dignani per infilare l’estremo difensore biancorosso. Nel finale di frazione Strappini ci prova due volte ma non riesce a capitalizzare le occasioni create.
Nella ripresa la Nese accorcia le distanze al 66’ grazie al rigore di Coppari. I padroni di casa tentano il forcing finale, chiudendo in 10 per l’espulsione per doppia ammonizione di Romanski, ma non riescono a trovare la rete del pareggio e finisce 1-2 per la Passatempese.

“Abbiamo fatto e disfatto tutto noi – commenta mister Giuliodori – Abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco creando diverse palle gol, sia nel primo che nel secondo tempo, concedendo poco o nulla agli avversari. Due nostri errori difensivi hanno regalato il gol agli avversari, che poi sono stati bravi a chiudersi bene. Peccato perché avremmo meritato qualcosa in più”.
(Ufficio stampa Filottranese)


Change privacy settings