Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Moie Vallesina

OsimoStazione Moie Vallesina
1 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Moie Vallesina: 1 - 1
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella, Gigante, Ippoliti (46' Masi), Rinaldi; Candolfi, Tereziu (67' Bassotti), Gyabaa Douglas (75' Staffolani), Cavaliere; Polenta (46' Testoni), Taddei. All. Fenucci.
MOIE VALLESINA A.S.D.: Cerioni; Serantoni, Bentivoglio (77' Balducci), Arcangeli, Canulli; Colombaretti, Di Caserino (46' Giampaoletti), Mosca, Rossetti (71' Api); Pandolfi (66' Costantini), Cercaci (69' Togni). All. Rossi.
ARBITRO: Bini di Macerata.
RETI: 29' Rossetti, 89' Cavaliere.

Osimo Stazione - Un pareggio agrodolce. Col carattere e la grinta l'OSCD acciuffa un punto in una partita che avrebbe meritato di vincere. Avvio superbo di entrambe le squadre: al 1' Tereziu lambisce il palo. Un minuto dopo risponde Rossetti con un tiro fuori di poco. Al 4' il bolide di Polenta è deviato in angolo da Cerioni. Tuttavia sono gli ospiti a passare in vantaggio. È il 29 ' quando Mosca verticalizza per Rossetti, che da solo davanti a Bottaluscio mette in rete. Allo scadere della prima frazione Taddei cade in area, ma l'arbitro sorvola. La ripresa è un monologo dei ragazzi di Fenucci. Al 50 ' ci prova Douglas con una conclusione alta. Così pure quella al 58' di Masi. Il Moie si rintana troppo nella propria metà campo, e il forcing biancoverde è arrembante. Il pari sarebbe cosa fatta al 82', ma Simone Cavaliere di testa manda di poco sopra la traversa. Tuttavia l'esperto bomber Cavaliere si fa perdonare. Allo scadere (44') sempre di testa c'entra l'angolo giusto che ristabilisce la parità. Nei minuti di recupero la Stazione potrebbe ribaltare il punteggio con la palla-gol capitata sulla testa di Bassotti che però schiaccia troppo debolmente. Finisce 1 a 1 al Bernacchia, con i ferrai bravi a stringere i denti e concretizzare i propri sforzi.
Ufficio Stampa Osimo Stazione Conero Dribbling


Change privacy settings