Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Passatempese e di OsimoStazione

Passatempese OsimoStazione
0 : 1
 

Commento


Passatempese – Osimo Stazione: 0 - 1
PASSATEMPESE: Campana; Capomagi (70' Notti), Esposito, Iannaci, Mandolini; Mezzanotte G., Agostinelli L., Mezzanotte M. (72' Piglicampo), Ferreyra; Martiri, Pieroni (76' Della Rossa). All. Busilacchi.
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella, Gigante, Rinaldi, Ippoliti; Candolfi, Staffolani (80' Testoni), Masi, Cavaliere (83' Agostinelli); Bassotti (60' Taddei), Gyabaa Douglas. All. Fenucci.
ARBITRO: Pasqualini di Macerata.
RETI: 61' Cavaliere.

Passatempo - Un successo più netto di quanto non dica il punteggio, ha consentito all’Osimo Stazione di aggiudicarsi il derby tutto osimano. Avvio di marca biancoverde con Bassotti che al 2' è ostacolato in area al momento del tiro. Al 9' Masi in slalom semina tutti, ma solo davanti al portiere angola male. La Passatempese risponde al 10' con la conclusione di Ferreyra, con Bottaluscio attento a respinge di piede. Gli ospiti al 25' potrebbero passare con Gigante che però spara in bocca a Campana. Di rimando gli ex Martiri e Iannaci, al 36' da calcio piazzato, confezionano l'occasione importante, conclusa con il colpo di testa che termina di poco alto. Dopo il the caldo al 47' Gigante salva i suoi con l'intervento provvidenziale sulla linea di porta biancoverde. Dallo scampato pericolo i ragazzi di Fenucci si ricompattano mettendo in apprensione la retroguardia dei padroni di casa, con azioni ficcanti. Cosicché al 61' dagli sviluppi di calcio d’angolo, Simone Cavaliere sottomisura insacca per la rete del vantaggio. La reazione dei locali c'è ma più che altro è nervosa e poco lucida. Gli ospiti stringono tutti gli spazi, provando a rispondere con efficaci ripartenze. Nel finale la Stazione potrebbe addirittura arrotondare con Testoni al 81' di testa e con la doppia conclusione di Agostinelli al 88' e 90' ma con scarsa fortuna.


Change privacy settings