Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Valfoglia

OsimoStazione Valfoglia
0 : 1
 

Commento


Osimo Stazione CD – Valfoglia: 1-0
OSIMO STAZIONE C. D.: Bottaluscio; Cucinella (78' Agostinelli), Gigante, Candolfi, Rinaldi; Ippoliti, Staffolani (57' Taddei), Masi (67' Testoni), Cavaliere; Bassotti, Gyabaa Douglas. All. Fenucci.
VALFOGLIA: Adebiyi; Morbidi, Cenciarini (30' Freducci), Pedini (67' Elezaj), Magnani; Sanchini, Carpentieri (53' Capi), Diomede, Donati(83' Igbin); Ricciotti, Giunchetti (53' Serafini G.). All. Angelini.
ARBITRO: Mancini di Macerata.
RETE: 45' Giunchetti.

Osimo Stazione - Un cinico è sornione Valfoglia centra la vittoria contro una compassata Osimo Stazione. Partita bloccata soprattutto a centrocampo, con gli ospiti che si fanno apprezzare per buone geometrie di gioco. Di fatto, portieri inoperosi per quasi tutta la prima frazione. Senonché, a pochi istanti dal riposo, una ripartenza condotta da Ricciotti per Luigi Giunchetti porta in vantaggio i pesaresi. Nella ripresa i ferrai padroni di casa provano a suonare la carica, senza avere i giusti automatismi affidandosi al lancio lungo. Al 64' la punizione di Cavaliere non inquadra la porta. Un minuto dopo (65') gli risponde Diomede da calcio piazzato con pallone di poco alto. Sempre Cavaliere prima di testa al 22', e poi con un pallonetto al 25' manca il bersaglio grosso. La partita s'infiamma con rapidi capovolgimento di fronte. Tant'è che al 71' Donati agganciato in area si procura il rigore, che però Magnani calcia a lato. Al 76' è la squadra di casa a beneficiare del penalty, causato dal portiere Adebiyi su Taddei lanciato a rete. Dagli undici metri Cavaliere spara sopra la traversa. Il Valfoglia mostra di essere un complesso bene organizzato con alcune individualità di spicco. Una di queste, Diomede, al 81' calcia una bordata da fuori area, ma Bottaluscio devia in angolo in grande stile. Nel finale il forcing dei ragazzi di Fenucci è generoso quanto sterile.


Change privacy settings