Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di At. Centobuchi

Palmense At. Centobuchi
1 : 1
 

Commento


Palmense – Atletico Centobuchi: 1-1
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Smerilli, Forò, Carafa (30' st Mauro), Tamburrini (26' st Marcaccio), Salvatori (1' st Biondi), Vallasciani, Brunelli (18' st Cornero), Iacoponi, Ferranti. Allenatore Enrico Piccioni
ATLETICO CENTOBUCHI: Beni, Delli Compagni, Fabi Cannella, Veccia, Guerrero, Piunti, D'Intino (41' st Pietropaolo G.), Pietropaolo A. (40' st Tedeschi), Galli (37' st Picciola), Travaglia (16' st Filipponi), Liberati. Allenatore Salvatore Fusco.
Arbitro: Ulisse di Macerata
Assistenti: Di Tella (AN) e Bellegia (FM)
Reti: 43' Veccia, 95' Marcaccio

MARINA PALMENSE – Finisce in parità tra palmense e Atletico Centobuchi, con i locali che agguantano il pari nei minuti finali. Nonostante il campo molto allentato, le due squadre hanno dato vita ad un confronto molto combattuto, a tratti anche duro e vibrante. Partono meglio gli ospiti che si rendono pericolosi con un calcio di punizione, battuto da Veccia direttamente in porta, ma Camaioni è attento e devia sopra la traversa con un grande intervento. Al 42' altra occasione per l’Atletico Centobuchi che nasce da un lancio in profondità per Liberati, gran tiro dal limite dell’area e palla che si stampa sulla traversa, grazie ad una deviazione decisiva del solito Camaioni. Il gol però è nell’aria e arriva al minuto 43’: Pietropaolo A. crossa dalla bandierina del corner e Veccia si fa trovare pronto in area per la deviazione vincente.

Nel secondo tempo la Palmense sposta il baricentro del gioco decisamente in avanti, ma l'Atletico Centobuchi riesce a contenere gli assalti, creando anche alcuni pericoli in ripartenza ai locali. Al 15' st arriva l'episodio chiave dell’incontro: lancio in profondità per Ferranti, Beni esce e lo atterra, l’arbitro non può far altro che espellerlo. La pressione della Palmense si fa costante, ma nonostante l'inferiorità numerica gli ospiti si difendono con un certo ordine. Al 5’ di recupero arriva però il pari: cross dalla destra in area per Kevin Marcaccio che di testa trafigge Filipponi. Dopo 7 minuti di recupero la gara si conclude con il risultato di 1-1. L'Atletico Centobuchi porta a casa un punto importante, pur masticando amaro, salendo a 35 punti in classifica. Per la Palmense un altro passettino verso la salvezza.

 


Change privacy settings