Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castel di Lama e di Palmense

Castel di Lama Palmense
1 : 2
 

Commento


Castel di Lama – Palmense: 1-2
CASTEL DI LAMA: Pompei, Galiè (47st.Di Lorenzo), Troiani, Agostini, Giovannucci, Menchini, D’Angelo, Capriotti (30st.Amatucci E.), Cialini, Monti, Calvaresi (43st.Amatucci R.). All. Poli.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Cornero (19st.Brunelli), Cristiano, Smerillo, Cantarella (23st.Vallasciani), Salvatori, Forò, Ferranti, Iacoponi, Biondi (35st.Berdini). All. Piccioni.
Arbitro: Francesco Tasso di Macerata
Reti: 9’st Cialini (C); 42’st Brunelli (P); 45’st Ferranti (P)
Note: Ammoniti: Pompei, Galiè, Cialini (C) Bergamini, Cristiano (P); Espulsi: nessuno; Recupero: 0’ pt.; 5' st.; Angoli 5-5

CASTEL DI LAMA - Bastano tre minuti di follia al Castel di Lama per dire addio alle residue speranze di salvezza diretta in questa strana stagione. I ragazzi di Poli lottano e dominano l’avversario per quasi tutta la durata della gara. Quasi. Per l’appunto. Basta infatti poco alla Palmense per ribaltare il risultato e regalarsi tre punti di platino in vista del mantenimento della categoria. I biancoazzurri giocano viso aperto è decisamente alla pari con i fermani, ma alla fine escono dal campo con zero punti e tanto rammarico. Una partita che è il paradigma della stagione biancoazzurra. Un bene ma non benissimo che deve far riflettere per quel futuro che sarà probabilmente in altra categoria. La retrocessione a questo punto sarà affare difficile da evitare. Miracoli nel calcio ce ne sono. Per carità. Ma se la stagione è questa, la squadra del presidente Alesi può già dire addio al campionato di Promozione.

Le occasioni per i padroni di casa ci sono state. A iosa. Calvaresi, Agostini e Monti, a più riprese, sfiorano ripetutamente il vantaggio del primo tempo. La Palmense si difende e si affida a qualche sortita in contropiede. Tanto basta a chiudere sullo 0-0 la prima frazione di gara. La ripresa si apre con il vantaggio biancoazzurro. È il minuto 54 quando Davide Cialini, ben servito da Galiè, svetta in area di testa e insacca. Camaioni cerca di ricacciare la palla ma per il direttore di gara è gol. Al 18 Galiè cerca il raddoppio, ma il suo sinistro sibila sul palo esterno alla sinistra di Camaioni. Al 69’ Cialini ha l’occasionissima per raddoppiare, ma in tutta solitudine davanti a Camaioni cerca il pallonetto di testa senza riuscire a beffare l’estremo ospite. La Palmense comprende che può fare qualcosa. Al 78’ Cristiano di destro colpisce la traversa con l’aiuto di Pompei che devia in angolo. Poi i tre minuti di follia per i padroni di casa. Minuto 87: Brunelli, in scivolata, trova insperatamente il gol dell’1-1 e, al novantesimo, Ferranti addirittura in contropiede sigla il gol vittoria per la gioia dei tifosi ospiti e la tanta delusione dei locali che già assaporavano i tre punti.
Uff. Stampa Castel di Lama


Change privacy settings