Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Matelica

Palmense Matelica
0 : 3
 

Commento


Palmense – Matelica: 0-3
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Marcaccio(25’st Tamburrini), Cristiano, Carafa, Smerilli, Cornero(32’st Salvatori), Forò(16’st Brunelli), Ferranti, Iacoponi(18’st Vallasciani), 11 Biondi(7’st Tassi). All. Enrico Piccioni. 
MATELICA: Ginestra, Girolamini, Merli, Marino, Aquila, Ferretti, Bajrami(31’st Sileoni),Gubinelli, Papa, Raponi(25’st Chornopyshchuk), Ginesi(36’stPettinelli). All.Lorenzo Ciattaglia
ARBITRO: Stefano Cocci di Ascoli Piceno
RETI: 7’st Ferretti, 16’st Ferretti, 48’st Chornopyshchuk.
ESPULSI: 47’st Carafa per doppio giallo.

MARINA PALMENSE - Brutto scivolone interno della Palmense che cade sotto i colpi di un Matelica scatenato. I ragazzi di Ciattaglia creano un numero enorme di occasioni, finalizzando solo tre volte, solo perché il portiere locale Alessio Camaioni compie un paio di miracoli. Matelica subito all’attacco e al 22’ Gubbinelli vede il suo tiro respinto dalla traversa. Pochi minuti dopo Camaioni para un calcio di rigore di Aquila, concesso per un fallo su Bajrami. Il Matelica non demorde, ma deve fare i conti con il portiere di casa e Ferretti colpisce una seconda traversa sul finire del primo tempo.

In apertura di ripresa Camaioni non può nulla sulla punizione di Ferretti e sul raddoppio ancora di Ferretti, arrivato dagli sviluppi di un corner. Il Matelica trova anche il modo di dilagare nel finale: tris di Chornopyschuck. Il Matelica vola al quinto posto, la Palmense deve guardarsi alle spalle.


Change privacy settings