Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Civitanovese e di Grottammare

Civitanovese Grottammare
0 : 0
 

Commento


Civitanovese – Grottammare: 0-0
CIVITANOVESE: Taborda, Foresi (83’ Marini), Ruggeri, Visciano, Greco, Ballanti, Strupsceki (65’ Mandolesi), Giordani, Galli (28' Paolucci), Becker (60’ Renzi), Garcia (78’ Rapagnani). A disposizione: Cannella, David, Ruggeri, Marconi. All. Nocera.
GROTTAMMARE: Palanca, Falleroni (63’ Paolini), Paolucci, Offidani (58’ Traini) Carboni, Carrieri (85’ Capretti), Todisco (85’ Morelli), Franchi, Massi, Cameli, De Panicis. A disposizione: Pieragostini, Di Girolamo, Genovese, Zanibi, Ottaviani. All. Cuccù
Arbitro: Ciccioli di Fermo
Assistenti: Rinaldi di Macerata e Baldoni di Ancona
Note – Ammoniti: Ruggeri, Rapagnani, Franchi e Paolini.

CIVITANOVA MARCHE - Termina a reti inviolate la sfida tra Civitanovese e Grottammare. I padroni di casa fanno la partita, ma solo raramente riescono a pungere, gli ospiti si chiudono bene e provano a ripartire in contropiede con i loro veloci attaccanti. Alla mezzora della prima frazione l'infortunato Galli lascia il campo in favore di Michele Paolucci, ed è sui piedi dell'ex Juve che capita una doppia, clamorosa occasione che il portiere Palanca è abile a neutralizzare. La Civitanovese reclama anche un calcio di rigore per un presunto fallo di mano, ma l’arbitro non è dello stesso avviso. Per il Grottammare occasione importante per Massi, ma il suo destro finisce di poco a lato. Civitanovese pericolosa con Garcia, ma la difesa ospite salva a ridosso della linea di porta. Nel finale ancora Palanca protagonista quando anche grazie all’aiuto della traversa, respinge un’offensiva rossoblu. Al triplice fischio delusione dei locali per lo 0 a 0, un risultato che va stretto alla Civitanovese. Per il Grottammare, che esce indenne da un campo difficile, un punto importante che fa morale e classifica.


Change privacy settings