Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Futura 96

P. S.Elpidio Futura 96
1 : 0
  • autogol
 

Commento


PORTO SANT'ELPIDIO: Lattanzi, Simoni, Marconi, Cozzi, Marcantoni, Mengo, Marozzi, Chiappini (8'st Islami), Minnucci, Cuccù R. (43'st Cingolani), Cesetti (20'st Halili). All. Cuccù S.

FUTURA 96: Marziali, Smerilli, Mannozzi, Conte, Capiato (23'st Marcaccio), Bordoni, Murazzo, Bartolini (32'st Marzan), Pelliccetti, Giuliani (23'st Spinozzi), Bracciotti. ALL. Di Clemente

ARBITRO: Paradisi di Pesaro

RETI: 17'st autorete di Mannozzi

NOTE. Spettatori circa 200. Ammoniti: Islami, Bordoni, Marzan.

 

 

PORTO SANT'ELPIDIO. Non sarà stato il miglior Porto Sant'Elpidio della stagione ma porta a casa comunque tre punti, ne guadagna due sulla seconda in classifica Ciabbino (fermato in casa dalla Sangiorgese), e vede l'Eccellenza sempre più vicina. A 6 partite dal termine del campionato i punti di distacco con la seconda sale a 16 punti, insomma, la dirigenza elpidiense ha messo lo spumante già in ghiacciaia. Per la Futura 96 c'è ancora da combattere anche se la squadra ha dimostrato di avere i mezzi per poter uscire fuori dalla zona playout. Il gol della vittoria arriva da un...autogol di Mannozzi su cross di Cozzi, da registrare l'ennesima prestazione super del portiere di casa Gaetano Lattanzi che para il rigore a Bartolini. La cronaca. All'11' ci prova Bartolini dalla distanza, la palla va fuori. Al 41' fallo in area di Chiappini su Pelliccetti, l'arbitro decreta il calcio di rigore, sul dischetto si presenta lo specialista Bartolini ma Lattanzi compie il miracolo. Al 44' ancora Bartolini, il tiro termina di poco alto. La ripresa si apre con il Porto Sant'Elpidio che passa in vantaggio grazie a un autorete di Mannozzi. Al 38'st incursione di Simoni, Marziali si fa trovare pronto. Il finale di gara si chiude con due ottime parate ancora di Lattanzi su Mannozzi e Marcaccio. Finisce qui, Porto Sant'Elpidio ad un passo dal cielo. Nel prossimo turno il Porto Sant'Elpidio sale in casa della terza in classifica Montefano, la Futura 96 sfida tra le mura amiche l'Atletico Azzurra Colli.


Change privacy settings