Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Sangiorgese

Palmense Sangiorgese
2 : 3
 

Commento


Palmense - Sangiorgese: 2-3
PALMENSE : Osso, Kouassi Kouassi, Gentile, Cocciaretto, Pagliarini (35’ st Fagiani), Gregonelli (30’ st Mauro), Pelliccetti (20’ st Osorio), Cameli, Rapagnani, Marsili, Frascerra. A disp: Ciarrocchi, Giugliano,Turhani, Iuvalè, Mattioli, Costarelli. All: Cipolletta
SANGIORGESE Figueroa, Fazion, Karikari (25’st Ricci), Greco, Brambatti , Servera, Camacho, N'Doye , Gisario, Diagne, Cebada. A disp: Menghi, Basili, De Carolis, Amadike, Salvatori, Garbujo ,Travaglini.
Arbitro: Gorreja di Ancona – Assistenti: Raschiatore (SBT) e Giretti (MC)
Reti: 40’pt Brambatti, 42’ pt Gentile, 20’st Servera 25’ st Frascerra, 38’st Greco.

 

Marina Palmense - Sangiorgese corsara sul campo della Palmense. Il fanalino di coda inguaia il team di Cipolletta apparso in questa gara contratto e con poche idee. Partita iniziata in ritardo per la presenza di un dirigente sangiorgese non registrato nella tessera della Federazione. Un ritardo che non impedisce ai nerazzurri di iniziare con la giusta concentrazione. La gara fortemente condizionata dal vento nella prima frazione vede gli ospiti essere protagonisti del match. La rete arriva da una palla inattiva dove Facundo Matias Brambatti (foto), favorito da un'indecisione della retroguardia porta in vantaggio la Sangiorgese. Non c’è il tempo di esultare e Gentile con un incursione ristabilisce la parità. Al rientro in campo sono ancora gli ospiti a cercare il vantaggio. Ancora un calcio da fermo ed è lesto il capitano Servera ad inzuccare la sfera superando Osso. La reazione della Palmense non si fa attendere: al 25' st Frascerra si invola e a tu per tu con Figueroa lo trafigge imparabilmente. Sembra che il trend della gara possa cambiare con i locali più determinati, invece arriva la doccia fredda. Al 38' st su una mischia ecco la zampata di Greco che fa esultare definitivamente gli ospiti. Il nervosismo in campo fa il resto, non permettendo alla Palmense di riagguantare il risultato.


Change privacy settings