Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Atl. Ascoli

Palmense Atl. Ascoli
1 : 3
 

Commento


PALMENSE : Osso, Kouassi Kouassi Gregonelli,  Mattioli, Pagliarini, Marsili , Pelliccetti (mauro 80’), Cameli (85’ Pellicioni), Scotucci, Croceri , Frascerra. All: Cipolletta A disp: Ciarrocchi, Verdecchia Turhani, Iuvalè Giugliano,Serantoni , Cimadamore.
ATLETICO ASCOLI: Albertini, Serafini, Gibbs, Sosi, Coccia, De Silvestre, Mariani, Tedeschi, Gassama, Giovannini, Iachini. All: Filippini
A disp. Lattanzi, Petritola, Esposito, Tarli, Funari, Nicolai, Santoni, Miniscalco, De Marco
Arbitro: Latuga di Pesaro - Assistenti: Kamberaj (AN) e Bruscantini (MC)
RETI: 55’ Sosi (rig), 65’ Pagliarini, 72’ Mariani, 77’ Gregonelli (aut)
NOTE: espulso Gassama al 45’

MARINA PALMENSE- L’Atletico Ascoli sbanca il comunale “Ilario e Orlando Stanghetta” con una vittoria pesantissima che li proietta nelle zone alte della classifica. Gara condizionata dal vento ma soprattutto dal direttore di gara che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le compagini. Ritmi alti ma con difficoltà poi nella precisione dell’ultimo passaggio.  Subito arrembanti i padroni di casa con un Croceri che al 14’da 30 mt prova ad impensierire l’under Albertini tra i pali. L’Atletico inizia a prendere le misure e sono pericolosi con Gassama che a tu per tu con Osso spara alto al 18’. Al 21’ è Mariani dalla distanza ad impegnare l’estremo difensore di casa. I padroni di casa iniziano a macinare gioco e kouassi dopo un dribling in area spara sopra la traversa da ottima posizione. Inizia il black-out del direttore di gara che prima espelle il centravanti ospite gassama reo di un fallo di reazione, poi annulla nella ripresa una rete per gli ospiti apparsa regolare sia in campo che dagli spalti. Il forcing ospite si concretizza al 55’con un penalty realizzato dal glaciale Sosi su atterramento di Giovannini. I padroni di casa non demordono ed iniziano a spingere per ristabilire la parità. Ci prova prima Scotucci al 60’che viene atterrato a pochi passi dal portiere. L’ arbitro non ravvisa l’estremi della massima punizione scatenando le proteste locali. Poi lo sforzo viene ripagato con la rete in mischia da pagliarini al 65’. Il tempo di protestare ancora per una decisione alquanto dubbia del direttore di gara che prima estrae il cartellino giallo per un fallo di Di Silvestre (già ammonito), ma poi lo ritrae nel taschino ed ecco il micidiale uno-due ospite con una cavalcata di Gibbs che pennella un cross per l’accorrente Mariani e poi il definitivo 3-1 confezionato da un’ indecisione della retroguardia locale.


Change privacy settings