Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montalto e di Palmense

Montalto Palmense
1 : 5
 

Commento


Montalto - Palmense: 1-5
MONTALTO : Paolini, Marilungo, Brasili, Alessi (Scielzo) (Raschioni M.), Ciucani (Raschioni E.), Carboni GM (Agostinelli), Pampano, Polini, Castorani, Girolami, Bruni. A disp. : Gigli, Milani, Di Buò, Ciarrocchi, Volunni. Allenatore : Ricciotti.
PALMENSE : Osso, Kouassi Kouassi, Gregonelli, Cocciaretto, Pagliarini, Pelliccioni (Cimadamore), Juvalè (Marsili), Mauro (Serantoni), Scotucci, Frascerra, Pelliccetti (Mattioli). A disp. : Ciarrocchi, Cameli, Dahi, Mattetti, Amabili. Allenatore : Cipolletta.
Arbitro : Cugnini di Ancona.
Reti : 5' Pampano, 14' Pelliccioni, 22' e 62' Mauro, 84' e 85' Marsili.

Montalto delle Marche - Clamorosa sconfitta interna del Montalto, soprattutto nel punteggio. La Palmense si è dimostrata squadra cinica ed anche fortunata: in pratica ogni tiro in porta si è trasformato in un goal. Dal punto di vista prettamente tecnico invece gli ospiti hanno dimostrato di avere un ottimo reparto di centrocampo che ha permesso alla squadra di non subire il gioco e la pressione dei locali. Eppure la partita era iniziata bene per il Montalto, poichè dopo 5 minuti Castorani imbeccava ottimamente Pampano che entrando in area, anticipava l'uscita di Osso e depositava in rete per il vantaggio. Il Montalto sembrava controllare bene la gara, ma al 14' Pelliccioni con un gran tiro dai 25 metri pescava letteralmente il jolly, sorprendendo Paolini sul palo lontano. Qualche minuto più tardi i locali perdevano una palla "sanguinosa" sulla trequarti e l'esterno ospite si involava sulla fascia, servendo poi l'accorrente Cristiano Mauro che trovava il goal del vantaggio. Il Montalto cercava di riprendere in mano la partita e rientrava in campo, nel secondo tempo, con maggiore decisione, ma al 17' ancora un fortunoso tiro dai 25 metri di Mauro s'infilava sotto la traversa tagliando le gambe ai locali. Nei minuti seguenti il Montalto falliva due palle goal con Agostinelli e Girolami, e nel finale Frascerra in contropiede consentiva a Marsili di realizzare una facile doppietta. Giornata da dimenticare per i locali, mentre gli ospiti confermano la loro vocazione di squadra da trasferta. Migliori in campo: Marilungo e Frascerra.


Change privacy settings