Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Corridonia

Palmense Corridonia
0 : 1
 

Commento


Palmense - Corridonia: 0-1
PALMENSE: Smerilli, Malaigia, Cocciaretto, Carafa, Marcatili; Bibini (25' st Sulpizi), Roscioli (44' pt Setola), Giri (33' st Mauro); Osorio, Frascerra, Paniconi (17' st Santagata). A disp:Marinucci, Giostra, Stanic, Iommetti. All. Cipolletta.
CORRIDONIA: Osso, Pianaroli, Dutto, Ortolani, Polinesi; Taglioni, Patacchini, Lasku; Papavero (45' st Ogievba); Montecchia, Guehi (9' st Maccioni). A disp: Apolloni, Filacaro, Grassi, Paolucci, Papasodaro, Persichini. All. Martinelli.
ARBITRO: Sarnari di Macerata
Rete: 19' st Papavero

MARINA PALMENSE - Successo esterno di enorme valore per il Corridonia che consente al team di mister Martinelli di portarsi a ridosso della zona playoff, mentre spinge indietro la Palmense che non è riuscita a creare dei grossi pericoli dalle parti dell’ex Osso. Un Corridonia che ci ha messo di più, creando alcune potenziali opportunità per passare. La prima al 17’ con la conclusione alta di Lasku, che si ripete 10’ minuti dopo difettando ancora nella mira. Dall’altra parte Carafa ci prova di testa, ma mancando anch’egli di precisione. La partita si decide a metà ripresa: Lasku imbecca Nicola Papavero il cui sinistro non lascia scampo a Smerilli. Sterile poi la reazione della Palmense e nel finale è ancora Papavero a sfiorare la rete del raddoppio. 


Change privacy settings