Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At. Centobuchi e di Civitanovese

At. Centobuchi Civitanovese
0 : 2
 

Commento


Atletico Centobuchi - Civitanovese 0-2
ATLETICO CENTOBUCHI: Finori, Cameli (37’ st Giuliani), Caioni, Carminucci (12’ st Simone Liberati), Gibbs, Piemontese, Felicioni (35’ st Diop), Calvaresi, Giansante, Andrea Liberati, Picciola. All. Ricciotti.
CIVITANOVESE: Lorenzetti, Bordi, Ferrari, Mercanti, Smerilli, Borghetti, Iacoponi, Vechiarello, Tittarelli (19’ st Pistelli), Falkestein (6’ st Galdenzi), Ribichini (39’ st Renzi). All. De Filippis.
Arbitro: D’Ascanio di Ancona 
Reti: 35’ Tittarelli, 32’ st Vechiarello. 
Note: Ammoniti: Calvaresi, Simone Liberati, Bordi. Espulso al 35’ st Iacoponi per doppia ammonizione. Corner: 1-3. Recupero: 0’+5’. Spettatori circa 200. 

CENTOBUCHI - Botti d’inizio anno per la Civitanovese che si è imposta per 2-0 al Nicolai di Centobuchi, contro l’incerottata squadra di casa priva di alcuni elementi. Dall’altra parte l’infortunio alla vigilia del portiere Recchi che dovrà rimanere ai box per diverso tempo, al quale i compagni hanno dedicato la vittoria. La partita è stata godibile con occasioni su entrambi i fronti. La prima per gli ospiti con Ribichini al 5’ che impegna Finori. La risposta di Giansante che trova pronto Lorenzetti. Ci prova Vechiarello da palla inattiva, Finori è bravo nel deviare. La partita si sblocca al 35’: la difesa di casa non è impeccabile, Ribichini raccoglie il cadeau e dalla sinistra fa partire un cross che trova pronto sul secondo palo Tittarelli, per quello che è il suo primo gol in rossoblù. Il Centobuchi prova subito a reagire, ma le occasioni arrivano solo nella ripresa quando Giansante impegna Lorenzetti con una potente conclusione. Lorenzetti che si fa trovare pronto anche sul tentativo di Andrea Liberati. La Civitanovese replica con un nuovo piazzato di Vechiarello, annullato nuovamente da Finori, il quale però deve arrendersi sulla conclusione dalla media distanza dello stesso centrocampista argentino che finisce all’incrocio dei pali e fa partire i titoli di coda in anticipo, nonostante la Civitanovese rimanga in dieci subito dopo per il doppio giallo di Iacoponi. Per i rossoblù ora il distacco dalla vetta è di quattro punti, in attesa che scenda in campo la capolista Atletico Ascoli. 


Change privacy settings