Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monterubbianes e di Civitanovese

Monterubbianes Civitanovese
0 : 0
 

Commento


Monterubbianese - Civitanovese 0-0
MONTERUBBIANESE: Montenovo; Donzelli, Marinangeli, Pagliaccio, Matteo Raschioni, Gregonelli (29’ st Federico); Aloisi (21’ st Vitangeli), Valle Indiani (1’ st Polini), Federico Nazziconi; Vallesi, Ferrante (10’ st Matteo Nazziconi). A disp. Carnevali, Giugliano, Emanuele Raschioni, Lobefalo, Abruzzetti. All. Cardelli.
CIVITANOVESE: Lorenzetti; Bordi, Smerilli, Mercanti, Ferrari; Vechiarello, Bertocco (1’ st Del Moro, 34’ st Salvati), Iacoponi; Galdenzi (1’ st Falkestein); Pistelli (1’ st Ribichini), Tittarelli. A disp. Lattanzi, Negreti, Catinari, Mora, Domizi. All. De Filippis.
Arbitro: Giorgiani di Pesaro.
NOTE: Ammoniti: Donzelli, Valle Indiani, Pagliaccio, Bertocco, Smerilli, Gregonelli. Recupero: 2’+6’.

MONTERUBBIANO - Una coriacea Monterubbianese riesce a fermare la quotata Civitanovese, costretta quest’ultima a cedere anche il secondo posto. Una partita non bellissima, che ha stentato a decollare, soprattutto nel primo tempo dove le occasioni hanno latitato. La Civitanovese ha qualcosa in più nel gioco, ma dalle parti di Montenovo non ci è arrivato nulla di pericoloso nei primi 45’: per la cronaca solo i tentativi di Tittarelli e Mercanti finiti fuori. Ad inizio di ripresa mister De Filippis opera tre cambi in contemporanea e la cosa alla distanza sembra pagare con i rossoblù che acquistano in incisività. Non prima però di subire un brutto spavento al 2’ con l’eterno Vallesi che si inserisce bene e chiama Lorenzetti alla parata di piede, bravo anche a contenere il tap in di Gregonelli. Il neo entrato Falkestein si fa vedere al 10’ con un tiro che Montenovo mette in angolo. Lo stesso Falkestein subito dopo manderà fuori. Reclamano il rigore gli ospiti per l’atterramento di Ribichini, l’arbitro non è stato dello stesso avviso. La Civitanovese va vicina al vantaggio dopo il quarto d’ora con Ferrari, solo il palo gli nega la gioia del gol. Resta aperta la partita sino alla fine con tentativi da ambo le parti, prima di imboccare la dirittura d’arrivo dove Lorenzetti fa suo un tentativo di Gregonelli, mentre Montenovo fa il miracolo su Salvati. Finisce 0-0. La Monterubbianese mette un punto di speranza nel suo carniere, per la Civitanovese è un’occasione perduta.
Nella foto: Massimo Montenovo della Monterubbianese


Change privacy settings