Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Maceratese

Palmense Maceratese
1 : 2
 

Commento


Palmense - Maceratese 1-2
PALMENSE: Paolini, Iacopini (44’ Malaigia), Marcatili (10’ st Mattioli), Cocciaretto, Carafa, Bibini, Roscioli (29’ st Thurami), Giri, Osorio (27’ st Mauro), Croceri (1’ Sulpizi), Frascerra. All. Cipolletta.
MACERATESE: Giustozzi, Mariani, Brugiapaglia (12’ st Cascinelli), Rapagnani (32’ st Diarra), Canavessio, Padella (30’ st Bonifazi), Papa, Campana, Chornopyshchuk (42’ st Postacchini), Jachetta, Massini. All. Marinelli
Arbitro: Traini di San Benedetto.
Reti: 26’ e 40’ st Papa, 3’ st Bibini.
Note: ammoniti: Iacopini, Carafa, Jachetta, Mauro. Espulso al 24’ st Cocciaretto per doppio giallo. Recupero: 5’+5’.

MARINA PALMENSE - Regalo migliore Filippo Papa non poteva farselo per il suo compleanno, mettendo a segno la prima doppietta personale tra i grandi. Vent’anni oggi, l’attaccante è stato l’assoluto protagonista in quanto oltre al gol ha dalla sua anche una traversa alla fine del primo tempo che poteva evitare delle sofferenze ai suoi nel secondo tempo. Sul successo della Maceratese non ci sono dubbi visti anche i valori in campo, ma quanta sfortuna per la Palmense che già dopo appena un minuto ha dovuto rinunciare al suo capitano Croceri il cui ginocchio ha fatto crac ed è stato necessario trasportarlo all’ospedale. Partita bella, combattuta e aperta sino alla fine. Papa l’ha sbloccata al 26’ deviando al volo un cross dalla sinistra di Jachetta. Ad inizio si secondo tempo la Palmense pareggia con una bordata dal limite di Bibini su assist dalla sinistra di Osorio. La Palmense ha poi preso coraggio e il confronto si è fatto avvincente, ma col secondo giallo a Cocciaretto la situazione si è sbilanciata a favore dei biancorossi che chiudono il conto nella parte finale con l’incornata di Papa ben assistito dalla sinistra da Diarra. Vince la rata, alla Palmense le recriminazioni.
Nella foto: Filippo Papa della Maceratese


Change privacy settings