Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Civitanovese

Monturano C. Civitanovese
1 : 2
 
  • autogol
  • autogol

Commento


Monturano Campiglione - Civitanovese 1-2
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori; Armellini, Finucci, Cerquozzi, Adami (35′ s.t. Mastrillo); Yattara (30′ st Marziali), Petruzzelli, Viti; Moretti, Zira, Bracalente. A disp. Grifi, Morelli, Recanati, Monserrat, Scoccia, Santarelli, Santoni. All. Nello Viti
CIVITANOVESE: Recchi; Ferrari, Negreti (1′ st Smerilli), Santoro, Del Moro (1′ st Franco); Mercanti, Catinari (30′ st Severini); Vechiarello, Miramontes, Falkenstein (1′ st Carrion); Ribichini (20′ st M. Salvati). A disp. Lorenzetti, D.Salvati, Maggi, Pistelli. All. De Filippis.
Arbitro: Liotta di Castellammare di Stabia - Assistenti: Alesi e Traini di Ascoli Piceno
Reti: 33′ Zira, 4′ st (aut) Finucci, 21′ (aut) Cerquozzi
Note: Ammoniti: Moretti, Vechiarello, Bracalente, Yattara, Finucci. Espulso: al 23′ st Daniele Viti (doppio giallo). Angoli: 2-3. Recupero: 0’+4′.

MONTE URANO - Fa tutto il Monturano Campiglione, ma il sorpasso è della Civitanovese che si prende il primo posto. Decisive infatti sono state le due autoreti dei calzaturieri che hanno spianato la strada alla compagine rossoblù. Il match clou della giornata non ha tradito le attese ed è stato ricco di emozioni. Più equilibrata la prima parta che ha visto all’attivo le conclusioni di Armellini e Moretti, ma senza fortuna. La Civitanovese si è fatta viva una sola volta con Miramontes il cui tentativo è stato annullato da Isidori. Si arriva così al gol del vantaggio locale: da una ripartenza Viti innesca Zira che in diagonale mette dentro il suo sesto sigillo stagionale. Nella ripresa ci si aspetta di più dalla Civitanovese e questo puntualmente arriva anche perché nel frattempo mister De Filippis ha ridisegnato il suo undici. Proprio il neo entrato Carrion propizia il pareggio con un cross dalla destra sul quale Finucci nel tentativo si spazzarla infila la propria porta. Quindi Ribichini di testa manda alto. Il raddoppio è ancor più drammatico per i locali: Cerquozzi appoggia indietro per Isidori, c’è un malinteso tra i due con la palla che finisce incredibilmente in fondo al sacco. Ma i guai non sono finiti qui in quanto Daniele Viti rimedia il secondo giallo e lascia i suoi in dieci, vanificando il tentativo di recupero.


Change privacy settings