Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Chiesanuova e di Palmense

Chiesanuova Palmense
3 : 0
 

Commento


Chiesanuova - Palmense 3-0
CHIESANUOVA: Carnevali, Iommi (54’ Gonzalez), Rango, Rapaccini, Paniconi, Campana (78’ Ortolani), D’Amico (60’ Pasqui), Morettini (66’ Pierantonelli), Cappelletti (54’ Rodriguez), Mongiello Carlo, Bonifazi. All. Travaglini Luca A disposizione: Basili, Sacchi, Montefusco, Mongiello Alessandro.
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Kuinxhiu, Negretti, Carafa, Cozzi (75’ Doci), Vallasciani, Iovannisci (77’ Burattini), Ferranti (65’ Pistelli), Croceri (87’ Mattioli), Verdecchia (73’ Setola). All. Cipolletta Stefano. A disposizione: Smerilli, Cellini, Mauro, Battistelli
ARBITRO: Latuga Riccardo di PU – ASSISTENTI: Nello Grieco di MC – Mirko Baldisserri di PU
RETI: 39’ Bonifazi – 70’ Gonzalez – 76’ Rodriguez.
NOTE - Tempi di recupero: 1 – 4. Angoli: 5 – 3. Ammoniti: Iommi, Morettini.
Nella foto: Alessio Bonifazi del Chiesanuova

CHIESANUOVA - Il Chiesanuova dopo la prima sconfitta a Capodarco contro la Futura 96, ritorna alla vittoria al comunale “Sandro Ultima” dove conquista la 5^ vittoria consecutiva. La vittoria odierna è stata fortemente voluta dai biancorossi contro un’ottima Palmense che si è rivelata una formazione ostica, dove ha ben figurato nonostante una classifica che non fotografa esattamente il valore visto oggi in campo. La vittoria del Chiesanuova è scaturita principalmente dai cambi fatti da Mr. Travaglini nella ripresa, nonostante le assenze, fondamentali di Monteneri, Tanoni e Mongiello Carlo a mezzo servizio per le precarie condizioni fisiche.

CRONACA - Parte bene il Chiesanuova, già al 4’ il primo squillo, Mongiello Carlo all’interno dell’area di rigore fa partire una conclusione a giro da posizione defilata, che però si perde di poco a lato. Al 6’ arriva la risposta della Palmense, bello scambio Iovannisci e Kuinxhiu, quest’ultimo entra in area e fa partire una conclusione che si perde non di molto sul fondo. Inizio di gara con ritmo molto elevato, dove le due squadre si affrontano a viso aperto, al 25’ è il giovane Verdecchia a farsi pericoloso con una conclusione dal limite dell’area, anche questa si perde di poco al lato. Al 29’ i biancorossi mancano il vantaggio su angolo di Mongiello Carlo, palla in area e Paniconi di testa da pochi metri manca il vantaggio. Al 39’ arriva il vantaggio del Chiesanuova, punizione di capitan Mongiello Carlo che scodella una palla in area, dove Bonifazi di testa disegna una parabola che non lascia scampo a Camaioni, per la rete che vale l’1-0.

RIPRESA - Gli ospiti si rendono pericolosi al 58’, palla di Iovannisci (migliore in campo) serve in area Ferranti, ma la sua conclusione è preda di Carnevali. Al 70’ arriva il raddoppio del Chiesanuova, bellissimo scambio di capitan Mongiello Carlo con Gonzalez, quest’ultimo mette il pallone in rete con un tocco delizioso. Al 76’ arriva il tris dei padroni di casa, che chiudono la gara con il bomber Rodriguez, che con un gran tiro non lascia scampo a Camaioni. Nel finale al 83’ gli ospiti provano ad accorciare le distanze per il gol della bandiera, ma il colpo di testa del neo entrato Pistelli trova un super Carnevali che si supera deviando la palla in corner.
(Spurio Alessio)


Change privacy settings