Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Futura 96 e di Civitanovese

Futura 96 Civitanovese
1 : 1
 

Commento


Futura 96 – Civitanovese: 1-1
FUTURA 96: Bonifazi, Santarelli, Marozzi, Marzan, Rosettani; Conte, Murazzo, Capiato, R.Cingolani, A.Cingolani (22’st Pelliccetti), Gentile (45’st Gentili). All: Cuccù. A disp: Mureni, Smerilli, Nepi, Galdi, Felloussa, Mennecozzi.
CIVITANOVESE: Monti, Balloni (28’st Mariani), Alessandroni, Smerilli, Ruggeri; Salvucci (14’st Foresi) (32’st Rossini), Visciano, Perfetti; Gesuè, Chornopyshcukh, Russo (31’st Carissimi). All: Vagnoni. A disp: Lanari, Antolini, Marini, Maggi, Cordoba.
ARBITRO: D’Ascanio di Ancona
RETI: 63’Chornopyschuck, 75’ Gentile

CAPODARCO – Finisce senza vincitori ne vinti l’atteso confronto tra Futura 96 e Civitanovese. I padroni di casa hanno confermato tutte le loro qualità tra le mura amiche, riuscendo a tenere a debita distanza in classifica la blasonata compagine ospite. Civitanovese intenzionata a fare la partita e locali pronti in veloci ripartenze. Prima occasione per la Futura 96 con Santarelli che manda alto di testa su azione da corner. La Civitanovese fraseggia con una certa eleganza, ma non riesce mai a rendersi veramente pericolosa e solo nel finale di tempo è Chornopyschuck a chiamare Bonifazi al grande intervento tuffo. Nella ripresa i ritmi si sono alzati ed inevitabilmente le squadre si sono allungate sul campo, lasciando spazi per eventuali ripartenze. In questa fase gli ospiti sembrano avere qualcosina in più, trascinati da un ottimo Chornopyschuck sul quale sono concentrati gli sforzi della difesa locale. L’attaccante ospite prima impegna con un bel sinistro Bonifazi e quindi sblocca la gara con un preciso colpo di testa su cross di Visciano. La gara sembra nelle mani della Civitanovese, ma la reazione della Futura 96 è di carattere e ad un quarto d’ora dal termine arriva il pareggio. Un destro di Leonardo Gentile risolve un’azione confusa in area ospite, anche se nell’occasione non mancano le proteste degli uomini di Vagnoni per un presunto fallo di Cingolani.


Change privacy settings