Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Maceratese

Palmense Maceratese
1 : 1
 

Commento


Palmense – Maceratese: 1-1
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Cesetti, Vallasciani (36 st Mattioli), Carafa, Kuinxhiu, Mauro, Nichea Maino, Cerbone (20 st Verdecchia), Pomiro, Ferranti (42 st Barbuscia). All:Cipolletta Stefano.
MACERATESE: Santarelli, Marino, Zandri, Vallorani, De Cesare, Lapi, Pucci, Ghannaoui(24 st Giaccaglia), Tittarelli, Perez (12 st Massei), Andreucci (24 st Battezzati). All: Sauro Trillini.
Arbitro: Pigliacampo Matteo di Pesaro.
Reti: 85′ Pomiro, 90′ Tittarelli (rig).

MARINA PALMENSE. Solo un punto per la Maceratese, strappato in extremis, contro un’ottima Palmense che si vede raggiungere a fil di sirena. Nel primo tempo gara molto equilibrata, con le due formazioni che fanno fatica a superare l’attenta guardia delle rispettive difese. Nella ripresa il gioco si fa più pericoloso. Maceratese pericolosa con Tittarelli, ma Camaioni gli nega per due volte risponde presente, negando il vantaggio. A colpire per primo ci pensa German Pomiro (foto) al minuto 85, che trova una parabola perfetta su punizione, lasciando inerme Santarelli. Mancano solo 5’ alla fine e la Palmense assapora l’impresa, ma nel finale il neoentrato Battezzati è abile e furbo a guadagnarsi un calcio di rigore, che Tittarelli insacca per la gioia dei suoi. In pieno recupero si sfiora il sorpasso, con Pucci che colpisce la traversa su punizione. La Palmense evita una beffa che sarebbe stata pesantissima e muove la sua classifica, sempre pericolosa. Il punto permette alla Maceratese di agganciare l’Aurora Treia al terzo posto.


Change privacy settings