Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Maceratese e di Civitanovese

Maceratese Civitanovese
0 : 1
 

Commento


Maceratese - Civitanovese: 0-1
MACERATESE: Santarelli, Marchetti, Zandri (50’st Marino), Vallorani, De Cesare, Armellini, Ripa, Massei, Tittarelli, Perez (14’st Giaccaglia), Diemè (26’st Battezzati). A disposizione: Giustozzi, Pistarelli, Lapi, Ghannaoui, Rivera Salas, Rivamar. Allenatore: Sauro Trillini.
CIVITANOVESE: Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Visciano (29’st Perfetti), Balloni, Salvucci (27’st Marini), Gesuè, Russo (40’st Rossini), Di Benedetto(42’pt Mariani), Cordoba (23’st Chornopyshchuk). A disposizione: Lanari, Carissimi, Foresi, Rossini, Impallari. Allenatore: Roberto Vagnoni.
ARBITRO: Samira Curia di Ascoli Piceno
RETI: 45’st Balloni
Spettatori: 1200 circa di cui 400 da Civitanova

MACERATA - La Civitanovese espugna l'Helvia Recina e non succedeva da decenni. L'apoteosi per i rossoblù al 90' di una partita combattuta dalle due squadre cercando di superarsi. Iniziamo dalla fine, al 90' Perfetti con una gran giocata serve Balloni che con un gran diagonale gonfia la rete per la gioia incontenibile dei 400 supporters rossoblù. Primo tempo equilibrato che ha visto anche una breve interruzione a causa della caduta di un tifoso civitanovese per fortuna senza conseguenze. La prima conclusione è di Cordoba alla mezz'ora e nel finale un contropiede orchestrato da Tittarelli e  Dieme' viene sventato dalla difesa nei pressi della linea. Inizio ripresa di marca locale, la Maceratese ci prova con un'azione forse viziata da un fuorigioco che si conclude con una clamorosa occasione per i bianco-rossi, sventata da Alessandroni nei pressi della linea di porta. I ragazzi di Vagnoni provano a colpire con la velocità di Russo, ma l'occasione migliore è ancora per i locali sempre con Dieme' sulla cui conclusione Monti compie un mezzo miracolo. Nel finale la Maceratese abbassa un po' la guardia e la Civitanovese colpisce nel momento più doloroso, allo scadere. Nei 5' di recupero i rossoblù amministrano senza soffrire un risultato che scrive la storia. Una cornice di pubblico da categoria superiore e l'ottima direzione di gara della signora Samira Curia di Ascoli Piceno, gli altri ingredienti di questa sfida. 
Fonte: Uff. Stampa Civitanovese Calcio


Change privacy settings