Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Potenza Picena e di Civitanovese

Potenza Picena Civitanovese
0 : 0
 

Commento


Potenza Picena – Civitanovese: 0-0
POTENZA PICENA (4-3-1-2): Giachetta, Fini, Foglia, Pepi, Greco, Dutto, Baldoncini M., Nardicchione (40’ st Baldoncini L.), Vecchione, Abbrunzo, Perrella. All: Santoni.
CIVITANOVESE (4-3-2-1): Monti, Smerilli, Ruggeri, Alessandroni, Rossini, Balloni, Chornopyshchuk (13’ st Russo), Perfetti (40’ st Salvucci), Gragnoli (20’ st Carissimi), Di Benedetto (13’ st Cordoba), Gesuè. All: Vagnoni.
Arbitro: Chiarotti di Macerata
Assistenti: D’Ovidio e Gasparri di Pesaro.

POTENZA PICENA – Nel giorno del suo 77° compleanno il Potenza Picena ottiene un importante pareggio nel confronto contro la blasonata Civitanovese. Davanti ad una cornice di pubblico straordinaria, calda, rumorosa ma estremamente corretta, le due squadre danno vita ad un confronto vibrante. Nel corso della gara la Civitanovese ci prova in tutte le maniere, ma non riesce a sfondare il muro del Potenza Picena che si difende sempre con ordine e raziocinio. Prima occasione per gli ospiti dopo appena 40 secondi, prima Gragnoli alza sopra la traversa e quindi Chornopyshchuk si fa parare la conclusione. All'11' gran colpo di testa di Gragnoli e miracolo di Giachetta. La partita è nelle mani dei rossoblu che però non riescono a buttarla dentro, malgrado il grande impegno e le diverse occasioni create. Primo tempo 0-0.

Nella ripresa stessa partita e occasioni per Gragnoli su punizione, Balloni, Russo e Gesuè, ma la porta dei locali rimane imbattuta. Da segnalare un episodio molto dubbio in area potentina con Perfetti agganciato sul piede d'appoggio, ma l'arbitro Chiarotti di Macerata lascia correre, non aiutato nell’occasione dall'assistente ben posizionato. La Civitanovese ci prova fino alla fine con un'occasione per Russo fermato dal fischio arbitrale per un presunto fallo di Carissimi. Probabilmente i ragazzi di Vagnoni avrebbero meritato di più su un campo difficile come lo Scarfiotti. Per i locali prova di sostanza e di carattere, ed alla fine un punto che rafforza la tranquilla posizione di classifica.
Fonte: Uff. Stampa Civitanovese Calcio


Change privacy settings