Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Palmense e di Corridonia

Palmense Corridonia
0 : 0
 

Commento


Palmense – Corridonia: 0-0
PALMENSE: Camaioni, Bergamini, Cesetti (75' Crocetti), Barbuscia, Carafa, Nichea (75' Khuinxhiu), Mauro, Vallasciani (58' Verdecchia), Cerbone (70' Carillo), Pomiro, Ferranti. All. Marchegiani.
CORRIDONIA: Fall, Tartabini, Taglioni, Cartechini, Cento, Filacaro, Garbuglia (52' Lami), Emiliozzi, Ribichini, Ogievba, Marcelli (50' Acuti) All. Ciocci.
Arbitro: Curia di Ascoli Piceno
Note. Espulso: 47' Cento

MARINA PALMENSE – Un pareggio che muove la classifica ma lascia scontente entrambe le squadre, costrette ora a lottare fino all’ultima giornata per guadagnare la salvezza. Possono recriminare di più i padroni di casa che non sono riuscitiri a capitalizzare la superiorità numerica, scaturita dall’espulsione di Cento ad inizio ripresa. Una gomitata su Pomiro aveva indotto l’arbitro, Samira Curia, ad estrarre il rosso diretto, ma la Palmense non ne ha saputo approfittare. Primo tempo equilibrato e, anche se le azioni non mancano, sono tutte poco pericolose per le due difese. Nella ripresa, dopo l’espulsione, il Corridonia non si scompone, difendendosi con ordine e costruendo un paio di buone ripartenze con Ribichini, che ha trovato sempre pronto Alessio Camaioni, aiutato dalla traversa nella seconda circostanza. Finale senza emozioni e pareggio che lascia le cose come stanno.


Change privacy settings