Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Civitanovese e di Monticelli

Civitanovese Monticelli
4 : 1
 

Commento


Civitanovese- Monticelli 4-1
CIVITANOVESE: Monti, Foresi, Smerilli, Mariani (75' Alessandroni), Ruggeri, Balloni (72' Cordoba), Visciano, Gesuè, Russo (62' Niane), Gragnoli, Chornopyshchuk (84' Marini). A disp. Lanari, Di Benedetto, Salvucci, Rossini, Niane. All. Vagnoni. 
MONTICELLI: Paolini Enrico; Scielzo, Fattori, Petritola (74' Caringola); Pietrucci (68' Filippini), Giorgi, Tarli (63' Tazi), Panichi (84' D’Angelo), Vespa; Gibellieri (84' Grelli), Paolini Mattia. A disp. Marcucci, Spinelli, Lazzarini. All. Settembri.
Arbitro: Ferroni di Fermo
Assistenti: Baldisserri (Pesaro) Marchei (Ascoli Piceno)
Reti: 8' Balloni, 17' Russo, 37' Cordoba, 79' Carissimi, 86' Vespa

CIVITANOVA MARCHE - La Civitanovese cala il poker e batte 4-1 il Monticelli. La gara si indirizza nel primo tempo con i rossoblù che lo chiudono sul 3-0. Il Monticelli gioca senza grossi pensieri con la salvezza virtualmente acquisita. Al 6' la Civitanovese sblocca con una conclusione di Balloni dall'out destro. Occasione a seguire per Gragnoli a cui si oppone Paolini. Al 17' raddoppio dei ragazzi di Vagnoni con una gran giocata di Russo sul secondo palo su assist di Gesue'. Partita in discesa e chiusa al 37' da Cordoba con un gran tiro dal limite. Al 25' si registra un'occasione per gli ospiti con una conclusione di Paolini Mattia alla quale si oppone alla grande Monti. Secondo tempo molta accademia e poca voglia di farsi male o prendere inutili cartellini. Gara comunque su buoni ritmi. Segna Carissimi su assist di Niane e allo scadere Vespa su punizione segna il gol della bandiera per gli ascolani. Un passo avanti per la Civitanovese in ottica playoff, nella speranza di poterli raggiungere già dalla prossima gara casalinga con la Monterubbianese prevista per sabato 4 giugno alle 16,30. Non dipenderà solo dal risultato dei rossoblù.
(Ufficio stampa Civitanovese Calcio)


Change privacy settings