Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Montecosaro e di Civitanovese

Montecosaro Civitanovese
1 : 1
 

Commento


Montecosaro- Civitanovese: 1-1
MONTECOSARO: Mari, Baiocco s., Del Moro, Mercanti, Sulce, Salvati (85’ Baiocco L.), Catalini (55’ Ruggeri), Rapacci, Tramannoni (70’ Marziali), Bartolini (76’ Cognigni), Pantanetti (46’ Mecozzi). All. Romagnoli.
CIVITANOVESE: Monti, Smerilli (70’ Salvucci), Bangoura (51’ Fazion), Alessandroni, Mariani (75’ Abatel), Visciano, Rossini (66’ Renzi), Perfetti, Russo (80’ Cordoba), Chornopyshchuk, Gesuè. All. Buratti.
Arbitro: Animento di Macerata - Ass. Traini (AP) e Rinaldi (MC)
Marcatori 46’ Chornopyshuk, 57’ Mecozzi

Montecosaro – La Civitanovese non riesce a battere un coriaceo Montecosaro, sceso in campo per riscattare la pesante sconfitta di Centobuchi. Civitanovese che non ha dato l"impressione di essere squadra che può dettare legge, come da previsione, nei confronti di avversari più modesti, ma difficili da affrontare in quanto votati al sacrificio e pronti a lottare su ogni pallone come ha fatto oggi il Montecosaro. Non a caso a fine partita il tecnico ospite Buratti ha avuto parole di fuoco nei confronti della sua formazione. Però a fronte di tutto ciò alla squadra di Roscioli va riconosciuto il merito di non essersi mai scoordinata, nemmeno nei momenti di grande pressione dei rossoblu . Anzi la prima occasione è stata del Montecosaro che con Bartolini ha obbligato il neo portiere Monti ad un grande intervento. Poi il pallino del gioco è passato in mano alla Civitanovese che ha costretto il portiere Mari ad un serie d’interventi e ha colpito una traversa con Gesuè. Allo scadere del primo tempo uno svarione della difesa giallorossa apre una autostrada per Chornopyshchuk che realizza il vantaggio ospite. Ad inizio di secondo tempo difesa giallorossa in affanno, non ne approfitta Rossini. Il Montecosaro si riversa in avanti e al 57’ si procura un calcio di rigore, alla battuta va Mercanti che però calcia debolmente, respinge il portiere Monti sulla palla piomba Leonardo Mecozzi che realizza il gol del pareggio. Accusa il colpo la Civitanovese che si catapulta in attacco ma con poca lucidità. Il tecnico del Montecosaro infoltisce la difesa inserendo Marziali per Tramannoni, la Civitanovese non trova sbocchi in avanti e la partita termina in parità, con il rammarico dei tifosi rossoblu che a fine partita hanno chiamato a rapporto i loro ragazzi.


Change privacy settings