Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monturano C. e di Civitanovese

Monturano C. Civitanovese
1 : 0
 

Commento


Monturano Campiglione – Civitanovese: 1-0
MONTURANO CAMPIGLIONE: Isidori, Malaigia, Viti, Di Donato, Santarelli, Cerquozzi, Domi, Petruzzelli, Moretti, Bracciotti, Islami. All. Bugiardini.
CIVITANOVESE: Monti, Smerilli, Sabatel (46′ Antolini), Alessandroni, Perfetti, Bangoura, Balloni, Rossini (60′ Maggi), Chornopyshchuk, Russo (33′ Carissimi), Cordoba. All. Vagnoni.
Arbitro: Skura di Jesi
Rete: 29′ Domi.

MONTE URANO. Non porta i frutti sperati il cambio dell’allenatore in casa Civitanovese. I rossoblu cedono infatti anche al cospetto di un buon Monturano Campiglione. La squadra del neo mister Vagnoni inizia con il piglio giusto malgrado le tantissime assenze. Al 15' occasione per Moretti e dopo un minuto pregevole parata di Samuele Isidori su Cordoba. Al 29' Domi disegna un pallonetto dal limite e batte Monti.La Civitanovese prova a rispondere con Balloni, ma Isidori è sempre attento. Nella ripresa la Civitanovese prova il tutto per tutto ma rischia sulle ripartenze dei locali, al 52’ Domi viene steso in area ed i locali reclamano il penalty. Rossoblu in vanti, ma Alessandroni spreca clamorosamente da pochi passi. Nel finale il pari non arriva ed è anzi il Monturano Campiglione a rendersi pericoloso e sfiorare la rete del raddoppio. È crisi per la squadra rossoblù, Vagnoni dovrà lavorare molto e soprattutto dovrà recuperare nel più breve tempo possibile i tanti assenti. Per mister Bugiardini un successo che permette un grosso balzo in classifica ed una tranquillità che consentirà di esaltare le qualità del suo gruppo.


Change privacy settings