Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di Casinina

R. Altofoglia Casinina
1 : 1
 

Commento


Real Altofoglia - Casinina 1-1
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Gabellini D, Rocchi, Coccini, Bricca, Corsini (77' Allegretti), Galeotti, Ricci, Gabellini N, Grassi (67' Paternoster A). A disposizione: Gostoli, Poeta, Marchetti, Capellacci, Paternoster Y, Montini, Rocco. Allenatore: Melini.
CASININA CALCIO: Pagniello, Schiavi, Feduzzi, Tarantino, Ugolini, Gulini (52' Ricci), Guerra, Perugini, Valeri (69' Quieti), Filippini (89' Baldini), Matteucci (77' Bastianoni).. A disposizione: Federici. Allenatore: Cervellera.
Arbitro: Montani di Pesaro
Marcatori: 41' Ricci, 92' Bastianoni.

BELFORTE ALL'ISAURO - Partita fin da subito piacevole e giocata su buoni ritmi, con i padroni di casa che tengono il pallino del gioco e gli ospiti che tengono bene il campo. Al 19' Grassi viene anticipato in extremis dalla difesa del Casinina su assist di Ricci. Poco dopo ci prova Corsini su punizione, ma il suo tiro è più forte che preciso e finisce tra le mani di Pagniello. L'occasione più grossa i locali l'hanno al 25' quando Gabellini N. riceve palla, scarta il portiere e conclude a rete da posizione defilata, la difesa riesce però a salvare prima che il pallone finisca in rete. Gli ospiti ci provano dal limite dell'area con Filippini al 30' dagli sviluppi di un corner, ma la conclusione finisce alta. Al 41' Ricci apre sulla sinistra per Gabellini che è bravissimo a chiudere il triangolo col 9 giallonero che con una incursione centrale batte l'estremo difensore avversario per il meritato 1-0.

Nella ripresa il Real Altofoglia prova a continuare a controllare il gioco, ma col passare dei minuti finisce per arretrare troppo ed a concedere metri agli avversari. Al 57' bella azione personale di Filippini che mette in mezzo un pallone velenoso che la retroguardia locale riesce però a disinnescare in corner. Al 73' per il Real Altofoglia ci prova Corsini da fuori area con un bel tiro, ma la conclusione finisce alta non di molto. E' però un fuoco di paglia, i gialloneri continuano infatti a concedere sempre più campo agli avversari, i quali non riescono quasi mai a rendersi pericolosi. In pieno recupero gli ospiti trovano l'insperato pareggio: palla lunga dalle retrovie, Bastianoni colpisce di testa trovando una traiettoria improbabile che a palombella finisce esattamente sotto l'incrocio del secondo palo superando l'incolpevole Biagi. Subìto il pareggio il Real Altofoglia si riversa in avanti cercando il nuovo vantaggio e riuscendo anche a creare un paio di situazioni pericolose nel poco tempo rimanente, ma senza trovare la marcatura. Il Real Altofoglia getta due punti in pieno recupero facendosi rimontare in zona Cesarini da un cinico Casinina che ha avuto il pregio di crederci fino alla fine.


Change privacy settings