Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Casinina e di Apecchio

Casinina Apecchio
1 : 2
 

Commento


Gran bella gara quella vista al comunale di Casinina. Partono bene i padroni di casa che dopo 60 secondi si trovano già in vantaggio: lancio sulla fascia per l'accorrente Lamghari, Giorgini anticipa subendo un netto fallo su cui l'arbitro sorvola. Lo stesso attaccante locale batte con una conclusione precisa a destra dell'incolpevole Mancioli.
Gli ospiti non si danno per vinti e in varie occasioni vanno vicini al pareggio con Dimuccio, Luzi e Scipioni. I padroni di casa sempre pericolosi in attacco anche se con conclusioni da fuori area poco incisive.
Nel secondo tempo dopo 8 minuti arriva il pareggio ospite. Fraseggio fuori area tra Dimuccio e Fraternali e palla per l'accorrente Rombaldoni che calcia a botta sicura, Valentini para ma non trattiene e Rombaldoni ribadisce la palla in rete: 1-1.
Proteste dei locali per un fallo sul portiere ma anche qui l'arbitro sorvola e convalida la rete. Poco dopo cartellino rosso ai danni di un giocatore locale reo di aver commesso un brutto fallo.
A cinque minuti dal termine il neo entrato Aluigi Mattia su lancio del compagno è più lesto del difensore ad avventarsi sul pallone e da posizione defilata calcia al volo insaccando la palla alla destra del portiere (in foto la dedica al figlio dell'allenatore Davide Ciampelli, scomparso prematuramente quest'estate all'età di sei anni)
Da lì alla fine forcing dei padroni di casa ma l'arcigna difesa ospite non lascia varchi liberi. È ancora Aluigi Mattia ad avere la palla per chiudere definitivamente l'incontro ma questa volta calcia alto.
Al 93° minuto espulsione di Monti per doppia ammonizione dopo che lo stesso era sotto le cure del massaggiatore per un fallo da tergo. Anche qui, come per l'espulsione precedente, decisione alquanto affrettata e inspiegabile.
Alla fine la Viridissima porta a casa 3 punti d'oro per la classifica in attesa del match di sabato prossimo contro la capolista R. Altofoglia.
 
CASININA: Valentini, Guerra (80’ Feduzi), Polidori (80’ Valeri), Matteucci, Ugolini (70’ Quieti), Gulini, Ricci (65’ Santi), Perugini, Lamghari, Filippini, Federici (75’ Tarantino). All. Cervellera
VIRIDISSIMA: Mancioli, Giorgini (46’ Benedetti), Bernardini, Dimuccio, Moretti, Picchi (60’ Ceka), Rombaldoni, (85’ Stefanini), Fraternali, Monti, Luzi (46’ Aluigi M.), Scipioni (65’ Mochi). All. Scardacchi
ARBITRO: Farinelli di Pesaro
RETI: 2’ Lamghari, 54' Rombaldoni, 85’ Aluigi M.
 
(Ufficio stampa Viridissima Apecchio)

Change privacy settings