Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di R. Altofoglia e di F. Acqualagna

R. Altofoglia F. Acqualagna
0 : 0
 

Commento


Real Altofoglia - Falco Acqualagna 0-0
REAL ALTOFOGLIA: Biagi, Romanelli, Fabbri, Rocchi (83' Paternoster Y), Coccini, Gabellini, Corsini, Rocco (67' Cesaretti), Galeotti, Paternoster A (85' Grassi An), Ricci.
A disposizione: Gostoli, Poeta, Montini, Bricca, Cesaretti, Paternoster Y, Allegretti, Bertini, Grassi An.. Allenatore: Melini
FALCO ACQUALAGNA
Gori, Foresto (56' Grilli), Moretti (68' Yasin), Angradi, Rebiscini, Smacchia, Cazzola, Marini F, Carloni (62' Lupini), Marcucci, Ferraraccio (80' Marini Mat).
A disposizione: Sensi, Orlandi, Ghigliucci, Grilli, Rosetti, Marini G, Lupini, Yasin, Marini Mat.. Allenatore: Guidi.

BELFORTE ALL'ISAURO - Primo tempo molto equilibrato e combattuto, ma avaro di palle gol. Da segnalare un paio di discese di Corsini neutralizzate dalla difesa per il Real Altofoglia ed un paio di conclusioni dal limite fuori dallo specchio per la Falco Acqualagna. Nella ripresa partono subito forte gli ospiti con un paio di punizioni dal limite, entrambe sventate da Biagi. Al 73' per i locali ci prova Ricci da fuori area con un tiro rasoterra disinnescato però da Gori. Le occasioni più grosse per entrambe le compagini arrivano nel finale; il Real Altofoglia va vicino alla marcatura sugli sviluppi di un corner, ma in mischia la palla carambola fuori. La Falco Acqualagna va invece vicino al colpaccio all'83' quando un tiro-cross di Cazzola attraversa tutto lo specchio ed esce di poco senza che nessuno riesca ad intervenire. Finisce in parità, probabilmente il risultato più giusto, una bella partita, combattuta, a tratti nervosa, ben giocata da entrambe le squadre.


Change privacy settings