Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Largo Europa e di Leonessa Mont.

Largo Europa Leonessa Mont.
2 : 1
 

Commento


Largo Europa – Leonessa Montoro: 2-1
LARGO EUROPA: Verdolini, Benigni, Pergolesi, Giaccaglini (46’ Federici), Vito, Filipponi, Bassotti, Camino (77’ Lamusta), Ogiugo (76’Obayuwana), Barbaresi (50’ Kouao), Tagoma. All. Scortichini
LEONESSA MONTORO: Giachè, Cacciamani, Fatom, Rossi, Di Pasquale (25’ Gallo), Cola F., Domizio A., Antinori, Ghergo, Caporaletti, Empoli (71’ Censori)
Arbitro: Bottin di Ancona
Reti: 7’ Bassotti, 15’ Ogiugo, 45’+1’ Ghergo
Espulso al 38’ Tagoma

Jesi – Primo successo in campionato per il Largo Europa che si impone sulla Leonessa Montoro. Tre punti meritati per la squadra di mister Scortichini che però ha dovuto soffrire fino al termine, costretta a giocare in inferiorità numerica dal 38’ del primo tempo per l’espulsione, molto discutibile, di Tagoma. Avvio a tutta velocità per i padroni di casa che già al quarto d’ora sono avanti di due reti, grazie alle marcature di Bassotti e Ogiugo. Nel finale di tempo Ghergo riapre la gara e nella ripresa solo la compattezza e la determinazione del Largo consente di portare a casa un risultato estremamente prezioso. Alla fine il largo Europa si impone con merito, dimostrando di essere un bellissimo gruppo. Da domani testa alla Serrana che sarà ospite in Coppa mercoledì sera alle ore 20:45, al Mosconi Stadium. Una sfida stimolante ed impegnativa alla quale il Largo Europa si presenterà nelle migliori condizioni.


Change privacy settings