Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Claudio e di Rapagnano

San Claudio Rapagnano
4 : 1
 

Commento


San Claudio: Luciani, Mogetta, Fontana, Trobbiani, Scaramucci, Luchetti, Procaccini (al 80 Di Giosaffatte) Cardinale Bartolucci, M'Chaar (al 85 Rapallini) Salvucci (al 88 Diomedi) A disposizione: Carletti, Mancini, Bartomioli, Carella.    All. Tassetti Enio.
Rapagnano: Meraviglia, Ilari, Gentili, Silenzi (al 53 Mskine) Brini (al 77 Nerla) Biancucci, Del Papa, Peroni, Bracalente (al 53 Al Mouhajir) Conte, Scriboni.   A disposizione: Lamponi, Salciccia, Viozzi, Pioli.   All. Sansolini Stefano.  

Arbitro: Joel Ivan Aguinaga Maslucan di Macerata.
Reti: al 18 Conte, al 21 M'Chaar (r) al 51 Bartolucci, al 55 e 78 M'Chaar.

Primo tempo equilibrato con gli ospiti che si portano in vantaggio con Conte che su angolo stacca bene di testa e batte imparabilmente Luciani, ma dopo pochi minuti i locali pareggiano, è M'Chaar che riceve la palla sulla sinistra entra in area ma viene toccato da dietro dal suo difensore, rigore che lo stesso trasforma imparabilmente, nella ripresa la musica cambia con una sola squadra in campo, al 51 locali in vantaggio bel lancio di Trobbiani il portiere sbaglia l'uscita e per Bartolucci è un gioco da ragazzi depositare in rete a porta vuota, non passano pochi minuti che con il Rapagnano tutto in avanti alla ricerca del pareggio M'Chaar ruba la palla a centrocampo s'invola verso la porta e batte Meraviglia in ucita, è un colpo durissimo per il Rapagnano che non ha più la forza per reagire ed al 78 segnano ancora i locali con M'Chaar che confeziona la sua tripletta personale, bel passaggio smarcante da Bartolucci per M'Chaar e diagonale di quest'ultimo che s'infila a fil di palo.


Change privacy settings