Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Claudio e di Tirassegno

San Claudio Tirassegno
4 : 3
 

Commento


San Claudio:  Luciani, Feliziani, Bartomioli (al 67 Diomedi) Trobbiani, Scaramucci (al 32 Mancini) Luchetti, Fontana, Salvucci, Bartolucci, Di Giosaffatte, Centioni.    All. Tassetti Enio. 
Tirassegno: Paoloni, Verità, Ramini, Regolo (al 78 Caggiano) Murazzo, Verdoni, Marziali (al 78 Macchini) Malaspina, Cisbani, Pistolesi, Gentili,   All. Malaspina Patrizio. 
Arbitro: Xhoni Gorreja di Ancona.
Reti: Al 28 Cisbani, al 45 Gentili, al 46 Centioni, al 57 Luchetti (rigore) al 65 e 81 Bartolucci, al 80 Verità. 

CORRIDONIA. Primo tempo abulico del San Claudio ed il Tirassegno ne approfitta andanto al doppio vantaggio, al 28 con Cisbani che dal limite tira, palla deviata che inganna Luciani, al 45 il raddoppio, Gentile parte in fuorigioco non concesso dall'arbitro supera il portiere in uscita e deposita in rete a porta vuota.          
Nella ripresa la musica cambia al 1 minuto Bartolucci per Centioni che batte Paoloni in uscita, al 57 uno scatenato Di Giosaffatte entra in area e viene atterrato dal suo difensore, rigore che Luchetti trasforma spiazzando il portiere, al 65 locali in vantaggio Fontana entra in area e tira respinge la difesa e Bartolucci riprende e batte Paoloni, Ma all'80 in mischia Verità riesce a portare gli ospiti al pareggio ma non passa 1 minuto che Centioni confeziona un bel passaggio per Bartolucci tiro pronto e definitivo 4-3 per ia sofferta vittoria dei padroni di casa.   

Change privacy settings