Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Claudio e di United Civitan

San Claudio United Civitan
4 : 2
 

Commento


San Claudio: Luciani, Feliziani, Mogetta (al 52 Fontana) Rapallini (al 46 Cacchiarelli) Iannone Luchetti, Procaccini, Diomedi, Bartolucci, Di Giosaffatte, M'Chaar (al 60 Canullo)   All. Tassetti Enio.

United Civitanova: Ercoli, Moscetta, Malaccari E.(al 73 Cifola) Guardiani,Calamante, Foresi, Cardelli, Malaccari M.(al 67 Giordano) Alessandrini, Fianchini, Iesari (al 5 Micucci)  All. Michettoni Marco.
Arbitro: Sclavi Umberto di Macerata.
Reti:  Al 1° Calamante  al 8 e 44 M'Chaar  al 19 Bartolucci  al 75 Alessandrini (R) al 86 Canullo (R)
 
Doppio colpo del San Claudio di Mister Tassetti che oltre alla vittoria si porta in solitario in testa alla classifica con 9 punti in tre giornate disputate. Eppure l'incontro non si era messo bene non passano 60 secondi e l'United è in vantaggio, angolo per gli ospiti dormita generale della difesa e Calamante anticipa tutti e di testa firma lo 0-1 ma passano pochi minuti e i locali pareggiano azione Procaccini Di Giosaffatte si avventa sulla sfera M'Chaar per il pareggio, poi al 20 azione in contropiede di Bartolucci che parte da metà campo si presenta davanti al portiere e lo infila con un preciso pallonetto, al 44 i locali si portano sul 3.1 è Bartolucci che smarca M'Chaar il quale supera il suo avversario poi con un preciso diagonale batte Ercoli.  Nel secondo tempo la partita cala di tono, ma al 75 per fallo in area l'arbitro concede un rigore agli ospiti trasformato da Alessandrni, ma passano pochi minuti ed i locali chiudono l'incontro, fallo su Canullo in area ancora rigore trasformato dalo stesso Canullo per il definitivo 4-2   . 

Change privacy settings