Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Monte e Torre e di San Claudio

Monte e Torre San Claudio
1 : 1
 

Commento


Monte e Torre: Innamorati, Battilà, Silenzi, Massa, Arriva, Bartolacci, Grilli (al 60 Corradini) Costantini, Matricardi, Malaigia, Benedetti (al 72 N'Guyen) Allenatore:  Marsili  Mauro. 
San Claudio: Luciani, Feliziani, Mogetta (al 81 Iannone) Diomedi, Scaramucci, Luchetti, Di Giosaffatte, Salvucci (al 68 Rapallini) Bartolucci, Canullo (al 46 Procaccini) M'Chaar.    Allenatore: Tassetti Enio. 
Arbitro:  Brian Dattilo di Macerata.
Reti: al 55 Matricardi, al 84 Procaccini.
 
TORRE SAN PATRIZIO. Partita molto cambattuta terminata con il giusto risultato di parità. Nel primo tempo partita molto tattica e rare occasioni da goal, e si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa al 55 incertezza di Luciani, ne approfitta Bomber Matricardi che da due passi ribatte in rete, lo svantaggio sveglia gli ospiti che si riversano in avanti alla ricerca del pareggio, anche se in contropide rischiano di subire il raddoppio dei locali, ma al 84 M'Chaar imbecca Procaccini che con un gran tiro all'incrocio non lascia scampo ad Innamorati, gli ospiti continuano ad attaccare anche per la superiorità numerica per l'espulsione di Malaigia rimediata per doppio giallo, ma il Monte e Torre si difende con ordine e dopo 5 minuti di recupero finisce l'incontro con il giusto risultato di parità.

Change privacy settings