Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di S.M. Apparente e di Real Telusiano

S.M. Apparente Real Telusiano
2 : 2
 

Commento


Santa Maria Apparente - Real Telusiano: 2-2
SANTA MARIA APPARENTE: Polidori, Marilungo, Luciani, Paparini, Vella, Verdicchio, Micheli (Marziali), Frattini (Elmahdi), Vallesi, Lepidi (Postacchini), Acuti (Panichelli). A disp.: Francinelli, Cannone , Garcia Tejeda, Bigoni, Serafini. All.
REAL TELUSIANO: Canullo, Giaché (Ercoli), Pallotto (Rapari Nicholas), Macellari, Cruciani (Romagnoli), Gobbi, Farah (Iazzetta), Ez Zaari, Teodori, Giri (Di Biagio), Marra. A disp. Caporaletti, Rosini, Rapari Eros, Canuti.
Arbitro: Fontinovi di Fermo
Marcatori: 15’ Lepidi, 90’ e 93’ Teodori, e Paparini per SMA, Teodori x 2 per Real Telusiano

CIVITANOVA MARCHE – Rocambolesco pareggio finale alla prima di campionato tra Santa Maria Apparente e Real Telusiano. Pronti via e ci provano subito i padroni di casa con Micheli che dal limite impegna Canullo. Non si fa attendere la risposta del Real Telusiano che ci prova con Macellari, Giri e Teodori, tiri dal limite di poco fuori dallo specchio della porta che non creano problemi a Polidori. Al minuto 15’ la gara si sblocca, lesto Lepidi ad approfittare dell'errore della coppia difensiva ospite e a trafiggere l'incolpevole Canullo. Dopo il gol la gara scorre via senza grossi sussulti, con i portieri che restano inoperosi.
Succede tutto nella ripresa quando, con l'ingresso in campo per gli ospiti di Iazzetta e Romagnoli, la partita si accende.
Il Real Telusiano sin dal primo minuto spinge alla ricerca del pareggio. Ci prova prima Teodori, poi è la volta di Giri che, innescato perfettamente da un suo compagno, prova un pallonetto e a portiere battuto la palla si stampa sulla traversa. Per i locali è bravo il portiere Polidori che più volte riesce a tenere imbattuta la propria porta, prima su colpo di testa di Gobbi e poi a respingere la punizione di Iazzetta.

Si ripete di nuovo su Teodori fino al minuto 90 quando Iazzetta guadagna un rigore per gli ospiti per fallo di mano di Almadhi in piena area. Giacomo Teodori trasforma il penalty ed è 1-1, per l'attaccante sangiustese si tratta del 100esimo gol in carriera. Il Real Telusiano continua il proprio forcing alla ricerca del vantaggio e lo trova al minuto 93 grazie sempre a Teodori bravo a sfruttare l'assist sotto misura di Rapari Nicholas. La partita non smette di stupire perché al minuto 96, proprio allo scadere, viene concesso un rigore a favore dei padroni di casa, che scatena le proteste veementi dei giocatori e della panchina ospite. Il penalty viene trasformato da Paparini e fissa il punteggio sul 2-2 finale.
Grande rammarico per la formazione ospite che era riuscita a rimontare lo svantaggio iniziale, mentre il Santa Maria Apparente ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni avute.
Uff. Stampa Real Telusiano


Change privacy settings