Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Telusiano e di S.M. Apparente

Real Telusiano S.M. Apparente
5 : 0
 

Commento


Real Telusiano – S. Maria Apparente: 5-0
REAL TELUSIANO: Canullo, Caporaletti (Giaché), Pallotto, Macellari, Cruciani, Gobbi (Ercoli), Rapari Nicholas, Ez Zaari (Canuti), Teodori, Iazzetta (Capozucca), Iesari (Marra). All. Nerla
SANTA MARIA APPARENTE: Polidori, Morichetti, Micheli, Marziali, Vella, Paparini, Baldassarri, Frattali (Cecarini), Martorella (Lepidi), Morresi (Angelelli), Acuti (Serafini). All. Battaglini
Arbitro: Viglietta di Macerata
Reti: 29’ Iesari – 40’ Rapari Nicholas – 47’ Teodori – 52’ Iesari - 77’ Teodori
Ammoniti: Caporaletti, Pallotto, Marziali

MONTE SAN GIUSTO – Il Real Telusiano fa la voce grossa in casa e strapazza il malcapitato Santa Maria Apparente. Partono forte gli ospiti che nei primi minuti spingono con Baldassarri e Micheli sulla fascia sinistra. Ci prova anche il Real Telusiano con Iesari che sotto misura non riesce a sfruttare l'assist di Rapari.
Al minuto 13 tocca a Teodori girare di testa un cross dalla destra, ma non dà la giusta forza. Si fa vedere il SMA con Martorella lanciato da Morichetti e la conclusione è di poco fuori. Il Real comincia a premere con maggiore convinzione e al minuto 25 va vicino al vantaggio con Iesari di testa, para Polidori, poi sulla respinta tap in di Iazzetta che vede respingere il proprio tiro sulla linea da un difensore ospite. Al minuto 29 vantaggio del Real Telusiano: Teodori recupera palla sulla destra e supera in velocità il diretto marcatore, palla dentro per Iesari che chiude sul primo palo e insacca. Al 32esimo Rapari Nicholas si mette in proprio e di forza strappa un pallone a centrocampo, corre verso l'area e lascia partire un destro dal limite con Polidori bravo a deviare in angolo. Sempre Rapari Nicholas non riesce a deviare in porta un assist prezioso di Ez Zaari. Al minimo 40 Iazzetta in area salta due uomini e mette la palla al centro per Rapari Nicholas che questa volta trova la meritata rete e 2-0. Il Real ha la possibilità di arrotondare il risultato per ben due volte con Teodori ma è sempre attento Polidori.

Rientro in campo e dopo un giro di lancette Iesari lancia Teodori che solo davanti al portiere insacca per il 3-0. Prova a rialzare la testa il S. Maria Apparente con Micheli abile dalla fascia di destra a mettere dentro una palla invitante per Marziali, che viene anticipato al momento della battuta da Caporaletti.
Minuto 52 Pallotto scodella al centro una palla che sembra innocua, ma Polidori è incerto nell'uscita e Iesari è lesto ad anticiparlo e insaccare il 4-0. Ci prova Macellari che fa una lunga cavalcata nel campo avversario, ma al momento del tiro Vella è lesto ad anticiparlo e pulite l'area. Per gli ospiti si fa vedere il neo entrato Lepidi che prova ad impensierire il portiere di casa, ma la retroguardia del Real è attenta, mentre Micheli viene chiuso sul primo palo da Canullo. Al minuto 77 la quinta marcatura per il Real Telusiano con Teodori che insacca sul primo palo un assist di capitano Iazzetta. Al minuto 83 pericoloso ancora Rapari Nicholas che, con un tiro di prima, batte il portiere ma la palla si stampa sulla traversa.
È poi la volta del neo entrato Capozucca che si vede deviare in angolo un bel tiro dal limite. Si chiude con la larga vittoria del Real Telusiano che mantiene il secondo posto in classifica ad un solo punto dalla capolista Pinturetta.
Uff. Stampa Real Telusiano


Change privacy settings