Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto Potenza e di Real Telusiano

Porto Potenza Real Telusiano
3 : 0
 

Commento


Porto Potenza – Real Telusiano: 3-0
PORTO POTENZA: Massaccesi, Salinno (Parioli), Pepa, Gleboki, Morbidoni, Mengaroni, Foresi, Martellini (Mancini), Cotronè (Antonini), Mercuri, Morgese (Costantini). All. Pitzalis
REAL TELUSIANO: Canullo, Ercoli, Pallotto (Caporaletti), Macellari, Romagnoli (Canuti), Cruciani,
Rapari Nicholas (Pandolfi), Ez Zaari, Teodori, Di Biagio (Marra), Iesari (Bianchetti). All. Nerla
Arbitro: Gagliardini di Macerata
Reti: 48’ Morgese (rig.), 65’ Morgese, 81’ Cotronè
Ammoniti: Foresi, Romagnoli, Cruciani. Espulso Marra

PORTO POTENZA PICENA - Dopo nove vittorie consecutive cade l'imbattibilità del Real Telusiano in casa del Porto Potenza. Al minuto 15 il Porto Potenza va vicinissimo al vantaggio, sugli sviluppi di un calcio di punizione Mercuri mette una palla velenosa al centro area, dove Morgese e Cotronè non riescono ad indirizzarla in porta. Un minuto più tardi Cotronè scatta lungo la fascia, supera il proprio marcatore e calcia verso la porta ma la palla si stampa sulla traversa. Al minuto 24 Gleboki si mette in proprio e calcia da fuori area, il portiere ospite respinge in angolo. Al 27’ è il Real Telusiano a sfiorare il vantaggio con un lancio lungo di Ercoli, spizza di testa Iesari per Teodori che calcia ad incrociare, palla che lambisce il palo. Ultima occasione nel primo tempo per gli ospiti con Rapari Nicholas che intercetta una palla sulla tre quarti, calcia dalla distanza e palla che si stampa sulla traversa. Si va al riposo in perfetta parità.
image host
La ripresa si apre con il vantaggio dei locali al minuto 48’: Mercuri viene atterrato in area da Romagnoli, calcio di rigore che viene trasformato da Erasmo Morgese. Al minuto 65 arriva il raddoppio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo palla intercettata da Morgese che tira da due passi e firma la doppietta personale. Al minuto 73 nuova azione pericolosa del Porto Potenza con Pepa che crossa per Morgese, colpo di testa e palla di poco alta sulla traversa. Due minuti più tardi è lo stesso Morgese che va vicino alla terza marcatura recuperando una palla sulla tre quarti, tira dalla distanza respinge Canullo, l’azione prosegue e Cotronè si trova solo davanti al portiere che riesce a respingere in angolo. Al minuto 81 c'è la gloria personale per Cotronè che intercetta un retropassaggio di Ercoli e segna il 3 a 0. Al minuto 91 il Real Telusiano va vicino alla marcatura ma Pandolfi vede stamparsi il suo tiro sulla traversa. Al 93’ nuova occasione per gli ospiti con Bianchetti che viene pescato in aria da un compagno, ma solo davanti a Massaccesi gli tira addosso.
Uff. Stampa Real Telusiano


Change privacy settings