Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Telusiano e di Morrovalle

Real Telusiano Morrovalle
0 : 2
 

Commento


Real Telusiano – Morrovalle: 0-2
REAL TELUSIANO:Canullo, Caporaletti, Pallotto (Pandolfi), Macellari (Bianchetti), Cruciani (Di Biagio), Gobbi, Rapari Nicholas, Ez Zaari (Iazzetta), Teodori, Canuti (Offidani), Iesari. All. Nerla
MORROVALLE: Giacomelli Mirko, Di Giacomi (Paolucci), Torresi Alex, Ait Mouloud (Torresi Giacomo), Ostani, Scaramucci, Giustozzi (Garbuglia), Zemrani, Errahmouni, Gnanzou (Giacomelli Roberto), Miccichè (Cipolletti). All. Torresi
Arbitro: Sciamanna di Macerata
Reti: 68’ Miccichè, 79’ Gnanzou
Ammoniti: Macellari e Di Giacomi

MONTE SAN GIUSTO - Morrovalle corsaro sul campo del Real Telusiano dove vince 2-0, per la squadra sangiustese si tratta del secondo stop consecutivo. Primo tempo vivace e partita che si accende dopo nemmeno un giro di lancette, è Ez Zaari che va vicinissimo a firmare il vantaggio per i padroni di casa. Poi è la volta del Morrovalle con Miccichè che gira di testa una punizione di Zemrani. Al 18’ nuova occasione creata per i padroni di casa da Nicolas Rapari che con un cross supera tutta la difesa ospite, e mette Ez Zaari nelle condizioni di battere in porta, ma Giacomelli e Torresi riescono a sventare in due tempi. Al 21’ è la volta di Iesari che dal limite sfiora il palo. Al minuto 32 da annotare una bella azione in velocità del Morrovalle con Errahmouni, che crossa per Miccichè che al volo la spara sopra la traversa. Ci riprova il Morrovalle con Gnanzou che si invola sulla fascia sinistra e mette una palla pericolosissima nell'area piccola, Pallotto è decisivo ad anticipare un avversario. Al 43’ Errahmouni ha la palla del vantaggio per gli ospiti, ma dentro l'area da posizione favorevole non riesce a concludere verso la porta.
image host
Secondo tempo vivace e al minuto 47 è pericoloso il Morrovalle con Gnanzou. Risponde subito il Real Telusiano con Caporaletti che lascia partire un tiro velenoso, è decisivo Giacomelli con la punta delle dita a deviare in angolo. Sale la pressione del Real Telusiano con Teodori che si mette in proprio, salta tre difensori e tira sul secondo palo, ancora Giacomelli ci mette i guantoni. Passa un minuto ed è ancora Giacomelli decisivo su un tiro da fuori area di Iesari devia nuovamente in angolo. Ci prova nuovamente la squadra di casa con Pallotto che confeziona un assist al bacio per Gobbi che di testa da ottima posizione non inquadra la porta. Al minuto 68 passa in vantaggio il Morrovalle con Calogero Miccichè che intercetta una palla erroneamente stoppata dalla difesa di casa e insacca l'incolpevole Canullo. Riparte subito il Real Telusiano con un tiro cross di Pallotto che stava per andare sotto all'incrocio dei pali, ma di nuovo Giacomelli decisivo.
Il Morrovalle ben chiuso nella propria area ci prova di rimessa e va vicinissimo al raddoppio con Gnanzou, blocca Canullo. Al minuto 76 grandissima possibilità per il pareggio, ma Iesari sbaglia un rigore in movimento e Giacomelli si ritrova la palla tra le braccia. Al minuto 79 contropiede del solissimo Gnanzou che la mette a giro sul secondo palo alle spalle di Canullo. Il Real Telusiano prova a riaprire la partita esponendosi al contropiede degli avversari, ma il risultato non cambierà più.
Uff. Stampa Real Telusiano


Change privacy settings