image host

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone E 2025/2026


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Telusiano e di S.M. Apparente

Real Telusiano S.M. Apparente
4 : 0
 

Commento


Real Telusiano – Santa Maria Apparente: 4-0
REAL TELUSIANO: Canullo, Caporaletti (Domi), Pallotto, Macellari, Romagnoli, Gobbi, Bellesi (Sablone), Cruciani, Iesari (Giuli), Iazzetta (Rosati), Teodori (Giri). All. Nerla
SANTA MARIA APPARENTE: Anibaldi, Romitelli (Giunchi), Scipioni, Paparini, Micheli (Cannone), Guardiani, Micucci Grilli (Serafini), Lepidi, Messi, Vallesi (Baldassarri). All.
Arbitro: Papa di Macerata
Reti: 20’ e 86’ Iesari, 45’+1’ e 76’ Macellari.
Ammoniti: Iesari, Iazzetta, Romitelli, Messi.
Espulso: Gobbi per somma di ammonizioni.

MONTE SAN GIUSTO - Vittoria convincente del Real Telusiano tra le mura amiche per 4 reti a 0 contro il Santa Maria apparente. Primo tempo che si chiude con il doppio vantaggio per i padroni di casa. Al 13’ Teodori viene pescato in area, da buona posizione cerca di metterla al centro ma è troppo forte e nessuno arriva a spingere in rete. Al 20’ il Real batte un angolo veloce con Teodori che prova un tiro cross dalla distanza sul quale si avventa Iesari che di prima intenzione mette in rete per 1 a 0. Al 25’ nuova occasione per il Real con rinvio lungo dalla difesa palla che rimbalza sulla trequarti, Iesari tira al volo di prima intenzione palla indirizzata in porta è decisivo Anibaldi a rifugiarsi in angolo. Al 29’ prima occasione per gli ospiti con Lepidi che dal limite prova un tiro a giro che si spegne sul fondo. Alla mezzora occasionissima per il Santa Maria Apparente con Lepidi che, da centro area, prova un tiro nell'angolino basso è strepitoso Canullo a rifugiarsi in angolo e salva il vantaggio. Al 41’ azione corale del Real Telusiano che viene finalizzata da Iesari sul primo palo blocca Anibaldi. Al 42’ ci prova nuovamente il Santa Maria apparente con Lepidi che tira dal limite decisivo l'intervento coi pugni di Canullo.
Sul ribaltamento di fronte Macellari Lancia Teodori che resiste ad una prima carica e poi tira in rete a portiere battuto salva un difensore ospite sulla linea. Nel primo minuto di recupero il Real Telusiano trova il 2 a 0 grazie a Alessio Macellari che devia di testa una punizione calciata da Iazzetta.
image host
Nella ripresa al primo affondo pericolosi i padroni di casa, Sablone e palla a Scipioni che finisce a terra in area, l'arbitro decreta il rigore. Dagli 11 metri calcia Grilli con Canullo che para a mano aperta nell'angolino basso e mantiene inviolata la propria porta. Al 53’ per i padroni di casa Iesari si smarca dal limite e calcia di prima intenzione sul primo palo salva un difensore ospite. Al 55’ i padroni di casa continuano a spingere e dopo un break a centrocampo la palla arriva a Iazzetta che tira dal limite e palla che si spegne al lato di un soffio. Al 66’ continua il forcing del Real questa volta con Teodori che fa tutto da solo, entra in area ma al momento del tiro Micheli devia in angolo. Al 76 è il preludio al gol che arriva grazie a Giri che calcia una punizione forte rasoterra, Macellari di prima intenzione mette in rete e firma la sua doppietta personale e 3 a 0 per i padroni di casa. Al minuto 83 ci provano gli ospiti su calcio d'angolo con Guardiani che è il più lesto di tutti e di testa prova ma la palla è alta sopra la traversa. Minuto 86 partita chiusa: lancio lungo della difesa per Giri che spizza di testa per Iesari che di prima intenzione calcia in porta e trafigge Anibaldi per il definitivo 4-0. Una bella iniezione di fiducia e Real che si rilancia nella zona play off.
Uff. Stampa Real Telusiano