Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Real Tolentino e di Sarnano

Real Tolentino Sarnano
0 : 0
 

Commento


UN PAREGGIO CHE LASCIA L' AMARO IN BOCCA AL REAL...

" I ragazzi di mister Ancillai salgono a quota 7. Un pareggio contro il Sarnano che lascia sicuramente male il Real. È stato fatto troppo poco per vincere una gara, contro una compagine altamente qualificata, ma ampiamente  alla portata dei tolentinati. "

LA CRONACA - Va in scena al " Ciommei " di Tolentino, un altro big match che mette ancora di fronte il Real al Sarnano, già incontrato due settimane fa, nel primo turno del Secondo Triangolare di Coppa Marche Seconda Categoria. Ancillai schiera una formazione praticamente tipo, con la sola inedita novità: Zenobi a centrocampo, che prende il posto di Chiavarini e Acuti, che si piazza davanti nel trio d' attacco. Per mister Fede invece, zero novità. Formazione tipo con il solito trio d' attacco Massucci - Marani - Fede. Si gioca su un clima ancora una volta inedito per il periodo e per la stagione. Un caldo anomalo che condiziona la forma fisica dei ventidue in campo. Poche le azioni da segnalare nella prima frazione di gioco, tranne una capitata sui piedi di Massucci ( migliore dei suoi ), ove si supera Marziali ( assolutamente migliore in campo oggi ), che risulterà determinante per tutto l' arco del match. Il Real con poche idee e gioco quasi nullo. Si affaccia solo in un' occasione alla porta di Mandozzi, con Matteo Gentili, che però non inquadra lo specchio della porta. Secondo tempo che si apre subito con l' ingresso di Chiavarini per il Real al posto di Acuti, apparso quest' oggi sotto tono, come altri suoi compagni. Real forse leggermente più quadrato e voglioso di fare risultato. Ma ancora il Sarnano pericoloso prima con l' allenatore Fede, che a tu per tu con Marziali spara altissimo, poi con il neo-entrato Birrozzi, ma questa volta si supera Il numero uno tolentinate salvando la propria porta. Partita che scorre via via su ritmi blandi e noiosi. Squadre che sembrano accontentarsi di uno scialbo pareggio. Unica occasione da notare verso la sponda Real, una mischia in area sarnanese, ove la palla giunge a Pelliccioni ( forse in offside ), che solo in area,  ha il tempo di controllare e tirare con il sinistro a botta sicura, ma salva un difensore grigio - blu, mettendo la palla in calcio d'angolo. Dopo cinque minuti di recupero, l' arbitro Maurilli dichiara la fine delle ostilità. Ora il Real è atteso Sabato 28 Ottobre ore 15 30, in casa della capolista Esanatoglia, in un match decisivo per le sorti del Real.

REAL TOLENTINO: Marziali, Falconi, Paparoni, Scarpacci, Cangiano, Pelliccioni, Acuti ( 46st Chiavarini ), Cuccagna ( 80st Mosca ), Carradori, Gentili M. ( 68st Mariantoni ), Zenobi ( 75st Iniesta ). A disp: Marini, Cavalieri. All: Ancillai

SARNANO: Mandozzi, Pallotta, Scocchi, Girolami ( 80st Molinas ), Cappelletti, Sebastianelli, Zega, Mariselli, Massucci, Marani, Fede ( 70st Birrozzi ). A disp: Pennesi, Alessandrini, Torquati, Piergentili, Guglielmi. All: Fede.

TABELLINO: 0 - 0

ARBITRO: Sig. Maurilli ( sez. Macerata )

SPETTATORI: 50 circa.


Change privacy settings