Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Vigor Macerata e di Castelraimondo

Vigor Macerata Castelraimondo
4 : 2
 

Commento


Vigor Macerata: Fusca, Russi, Ricci, Margherita (73' Fratini), Pieroni, Conforti, Bertola, Angeletti (53' Silvetti), Salvucci, Simoncini (69' Morbidoni), Mattiacci (61' Marzialetti). A disposizione: Giustrozzi, Moretti, Ngugi.

Allenatore: Borioni.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Belli, Granili (75' Capenti), Passarini (61' Lori), Di Lupidio, Mazzarella, Rossi (75' Mancini), Micucci (68' Brachetta), Bisbocci, Gobbi, Biocco. A disposizione: Minerva, Carboni, Dashi.

Allenatore: Carucci.

Arbitro sig. Buschettari della sez. di Macerata.

Reti: 14' Biocco (F), 41' Salvucci (VM), 66' Bertola (VM), 69' Mazzarella (F), 73' Salvucci (VM)

Risultato finale bugiardo per quanto visto in campo il pari sarebbe stato sicuramente più giusto. Incontro combattuto e ricco di emozioni come sempre accade quando si incontrano queste due compagini. Gli ospiti infatti si rendono subito pericolosi al 6' con la palla messa in area e che altermine di una serie di tocchi finisce a Micucci che conclude a rete colpendo il palo. Rispondono dopo 2' i locali grazie all'intervento errato di un difensore che fa terminare la palla a Mattiacci che penetra in area e conclude in diagonale con Spitoni che in tuffo respinge. Al 14' la Folgore passa in vantaggio, rimessa laterale per Gobbi che da fuori area conclude in porta con la difesa che respinge, ma la sfera giunge sui piedi di Biocco che mette in rete. Al 41' giunge il pareggio locale. Palla profonda per Salvucci che controlla bene ed in pallonetto beffa Spitoni mettendo in rete. Si va al riposo con il risultato di parità. Inizia la ripresa ed entrambe le formazioni cercano la vittoria. Ad inizio ripresa va alla conclusione Gobbi che colpisce il palo. Al 59' i ragazzi di mister Carucci potrebbero raddoppiare con una splendida palla in area per Bisbocci che colpisce a botta sicura, ma Fusca si supera e salva risultato mettendo in angolo e ridà carica ai suoi. Al 61' risponde la Vigor con la palla in area per Bertola che però al momento della conclusione viene recuperato da Di Lupidio che mette in angolo. Al 66' si completa il recupero e vi è il sorpasso ad opera dei locali con la ripartenza veloce in contropiede di Simoncini che mette in area per Bertola che mette alle spalle dell'estremo difensore ospite. 3' e viene ristabilita la parità. Punizione di Gobbi rasoterra in area per l'arrivo di Mazzarella che deposita in rete. 73' ennesimo vantaggio degli uomini di mister Borioni. Angolo battuto da Bertola per la testa di Salvucci che salta indisturbato e mette in rete. 74' risponde la Folgore con la palla in area per Brachetta che conclude forte, ma la sfera viene ribattuta dall'ennesima traversa. 85' angolo per gli ospiti con la palla che finisce al libero Bisbocci che colpisce non perfettamente, ma la palla viene deviata da un difensore che la indirizza verso la propria porta con Fusca che salva ancora il risultato. Con gli ospiti sbilanciati in avanti la Vigor riparte in contropiede con capitan Salvucci che da posizione decentrata supera ancora Spitoni con un diagonale lato. 93' palla ancora recuperata da Salvucci che si presenta a tu per tu con Spitoni che di piede riesce a respingere la conclusione. Giunge il triplice fischio finale con i maceratesi che tornano a vincere e gli ospiti (che probabilmente meritavano di più per quanto creato, 3 pali e 2 salvataggi dell'estremo difensore locale) che tornano a mani vuote dalla trasferta.

Mauro Micucci


Change privacy settings