Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Vigor Macerata

Castelraimondo Vigor Macerata
3 : 0
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo – ASD Vigor Macerata 3 – 0.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Belli (65' Rocchegiani), Capenti, Lori (57' Micucci), Di Lupidio, Mazzarella, Rossi, Passarini (80' Carboni), Bisbocci (84' Di Donatantonio), Gobbi, Macovei (57' Dashi). A disposizione: Catone, Brachetta. Allenatore: Carucci.

ASD Vigor Macerata: Fusca, Silvetti (77' Moretti), Ricci (65' Santoni), Russi, Pieroni, Mattiacci (46' Bertola), Simoncini, Poloni, Carradori, Conforti, Ngugi. A disposizione: Giustozzi. Allenatore: Borioni.

Argitro sig. Micheli della sez. di Jesi.

Reti: 8' Bisbocci (F) (rig), 18 ' Bisbocci (F), 20' Macovei (F).

L'ASD Folgore Castelraimondo chiude la pratica Vigo Macerata nei primi 20 minuti realizzando 3 reti e non rischiando praticamente nulla per tutto l'arco dell'incontro. Locali subito in vantaggio all'8' con Bisbocci che riceve palla e penetra in area dove Russi interviene da dietro toccandolo e facendolo finire in terra con il direttore di gara che decreta la massima punizione. Si incarica del tiro lo stesso Bisbocci che supera Fusca. Al 18' giunge la seconda rete ed è ancora opera di Bisbocci che prende palla sulla trequarti e mette a sedere il diretto marcatore avanzando verso l'area avversaria e superando ancora un difensore ospite conclude in diagonale gonfiando ancora la rete. Al 20' arriva la terza marcatura locale. Errore di Fusca che prova ad intervenire di piede fuori area, ma manca clamorosamente la palla e ne approfitta Macovei che avanza affiancato da un difesore ospite e mette in rete per la più facile delle segnature. Al 25' si vedono gli ospiti con la palla messa in area per Carradori che controlla bene ed in girata mette di poco sopra la traversa di Spitoni. 33' scende sulla fascia sinistra Gobbi che mette un cross in area per la testa di Bisbocci che gira bene, ma la sfera termina di poco sul fondo sul palo opposto. Si va quindi al riposo con questo che sarà anche il risultato finale. La ripresa non regala grandi sussulti con l'unica azione degna di nota che giunge al 60' ed è sempre di marca locale. Palla sul secondo palo per Bisbocci che la insegue e la gira dietro per l'accorrente Rossi che conclude in porta con un difensore della Vigor Macerata che mette in angolo. L'incontro fila via liscio e senza patemi d'animo sino al triplice fischio finale del direttore di gara che pone fine ad un incontro che regala i tre punti alla Folgore. Incontro che ha un po' tradito le attese visto che nelle occasioni precedenti in cui le due compagini si sono affrontate hanno sempre dato vita a gare combattute e divertenti, probabilmente hanno inciso le marcature realizzate nei primi minuti dai ragazzi di mister Carucci che hanno spento ogni velleità ospite ed anche le numerose assenze tra le fila ospitin che sono giunti al comunale castellano con i numeri risicati.

Mauro Micucci

 

 

 

 


Change privacy settings